L’Universo surreale e alternativo di BIUU porta in scena lo Spazio, in chiave moderna, attraverso 30 look uomo e, per la prima volta, 10 look donna.
BIUU – il brand cosmopolita di luxury prêt-à-porter lanciato dal fondatore e creative director Wu Hao – presenta in occasione di Milano Moda Uomo il suo look rivoluzionario e avant-garde nella collezione autunno-inverno 2019-20, con uno special show che si terrà presso lo Spazio Gessi in via Manzoni 16A.
Il motivo ispiratore della collezione è l’idea futuribile di uno spazio avvolgente e multidimensionale, astratto e pragmatico insieme, scenario privilegiato in cui si muove un uomo dinamico ed esteta amante di un design originale. La collezione è sofisticata e si articola in tre tematiche, alla ricerca del mistero di Maya e di elementi futuristici da mixare all’interno della dimensione intellettuale che definisce l’universo BIUU, creando una reazione chimica.
Materiali nobili come la pura lana e il nylon proposto in inediti collage materici e intessuto di parti metalliche per una collezione ricca di lampi di luci e colori.
Si parte dalla Saint Collection declinata in materiali nobili come la pura lana ma anche il . La tecnologia è l’anima del tema Vanguard pensato per la vita all’aria aperta con fibre hi-tech e applicazioni di tessuti riflettenti con forme grafiche e volumi generosi e loose. Le linee essenziali enfatizzano i tessuti; le stampe e i colori richiamano al tema Devildom; emerge una profusione di pattern digitali e tessuti lussuosi; la maglieria, le stampe, e i ricami sono protagonisti, elaborati attraverso lampi di un blu violaceo e luci colorate fantastiche che richiamano l’Universo letto in chiave cyber.
Must della collezione “Lost in Maya Outer-Space” della FW 2019.20?
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…