SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lucy Boynton veste Gucci ai Critics Choice Awards

Per la serata della 24° Edizione Critics Choice Awards che si è tenuta a Santa Monica, Lucy Boynton ha scelto un delicato abito color malva di Gucci.

Tutti la conoscono per essere la fidanzata di Rami Malek, da poco premiato come migliore attore protagonista per un film drammatico ai Golden Globe, ma lei, Lucy Boyton, è un astro nascente del cinema.
Nata a New York il 17 gennaio del 1994, è cresciuta a Londra, dove ha iniziato la sua carriera di attrice.

La sua prima apparizione sul grande schermo è nel film Miss Potter, dove interpreta la protagonista.
Un debutto importante che la vede poi arrivare anche in televisione, con film e miniserie per la tv ( Ballet Shoes, Ragone e Sentimento, Mo, Lewis, Law&Order, fino a I Borgia).

Un crescendo che l’ha vista anche tra i protagonisti de L’Apostolo su Netflix.

Oggi la ritroviamo dannatamente affascinante fasciata in un lungo abito color malva di Gucci.
Una creazione strepitosa in organza con profondo scollo a V.

A conquistare i dettagli sartoriali a partire dai profili in rouches, ricami di fiocchi tromp l’oeil abbinati ad una delicata cintura in raso rosa.
Per la serata della 24° Edizione Critics Choice Awards che si è tenuta a Santa Monica, l’attrice ha scelto di indossare dei meravigliosi sandali con uno svettante tacco in pelle intrecciata color argento della Sfilata Cruise 2019 della Maison.
Un total look da urlo per la bella Lucy che non è passato inosservato.

Sempre in Gucci anche Bradley Cooper che ha ricevuto due nomination come Miglior Attore e come Miglior Regista per il film A star is born, ha indossato un tuxedo Gucci DYI MTO New Marseille nero con giacca a un bottone e revers a lancia in grosgrain, gilet, camicia bianca e cravatta in seta nera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy