SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gigi Hadid in stile casual chic con le sneaker Maje W20

Gigi Hadid, la super top-model del momento e angelo di Victoria's Secret, è stata paparazzata per le vie di New York con le sneaker Maje W20.

Una moda audace, moderna e urbana. Dal 1998, anno in cui venne fondata a Parigi da Judith Milgram, Maje Paris non si è più fermata.

Dal primo negozio sulla Rive Gauche tanto è cambiato, oggi sono ben 37 i Paesi in cui è presente il marchio e 448 i punti vendita.
Nel corso degli anni, Maje ha sviluppato con successo un guardaroba completo che va dal prêt-à-porter agli accessori, e ha saputo imporsi come uno dei marchi leader del settore del lusso accessibile puntando su capi di tendenza dai dettagli raffinatamente incisivi e originali per una silhouette femminile, sobria e glamour.

Abiti e accessori,  ma anche un tuffo nel casualwear e nel magico mondo delle sneaker. Il suo modello W20 piace e spopola ai piedi delle celebrities.
Si tratta di una scarpa da ginnastica importante, pensata per una ragazza sempre in movimento.
Una donna forte, pronta ad affrontare le mille varianti del quotidiano, capace di ritrovare la sua energia nella moda.
Forse è anche per questo che è piaciuta molto a Gigi Hadid, la super top-model del momento e angelo di Victoria’s Secret, che è stata paparazzata per le vie di New York con ai piedi questo modello di successo.
Cappotto bianco oversize, sciarpa rosa antico e occhiali da sole trendy per un’uscita con poco trucco.
Spesso Gigi sfoggia look senza troppi fronzoli, perfetti per una ragazza che deve uscire al volo da casa, ma non dimentica quel tocco glam che la contraddistingue.

La sneakers w20 di Maje?

Questa stagione, la Maison propone un fedele alleato per le donne dinamiche: le elegantissime sneaker W20. La lettera W che riprende la M di Maje secondo un’altra prospettiva, si annuncia come il preludio di un successo.
La scarpa viene proposta sia in store che online al prezzo di 245€

E’ possibile scegliere tra differenti varianti di colore, le varie reinterpretazioni dai toni futuristici esaltano le silhouette dell’inverno: dalla pelle classica declinata in nero o bianco, al motivo Principe di Galles, alla scritta Dream Tomorrow, motto creativo dei vent’anni della Maison.

Non resta che chiederci se le vedremo su instagram ai piedi di altre influencer!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy