Una moda audace, moderna e urbana. Dal 1998, anno in cui venne fondata a Parigi da Judith Milgram, Maje Paris non si è più fermata.
Dal primo negozio sulla Rive Gauche tanto è cambiato, oggi sono ben 37 i Paesi in cui è presente il marchio e 448 i punti vendita.
Nel corso degli anni, Maje ha sviluppato con successo un guardaroba completo che va dal prêt-à-porter agli accessori, e ha saputo imporsi come uno dei marchi leader del settore del lusso accessibile puntando su capi di tendenza dai dettagli raffinatamente incisivi e originali per una silhouette femminile, sobria e glamour.
Abiti e accessori, ma anche un tuffo nel casualwear e nel magico mondo delle sneaker. Il suo modello W20 piace e spopola ai piedi delle celebrities.
Si tratta di una scarpa da ginnastica importante, pensata per una ragazza sempre in movimento.
Questa stagione, la Maison propone un fedele alleato per le donne dinamiche: le elegantissime sneaker W20. La lettera W che riprende la M di Maje secondo un’altra prospettiva, si annuncia come il preludio di un successo.
La scarpa viene proposta sia in store che online al prezzo di 245€
E’ possibile scegliere tra differenti varianti di colore, le varie reinterpretazioni dai toni futuristici esaltano le silhouette dell’inverno: dalla pelle classica declinata in nero o bianco, al motivo Principe di Galles, alla scritta Dream Tomorrow, motto creativo dei vent’anni della Maison.
Non resta che chiederci se le vedremo su instagram ai piedi di altre influencer!
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…