SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità di Dior per le labbra: il rossetto e il gloss

Ci aspetta una primavera “al bacio” con Dior! Dal rossetto al gloss per ottenere un colore e una brillantezza eccezionali, per labbra rimpolpate e sensuali. 

Quest’anno Dior ci svela uno dei segreti delle fashion week, in arrivo direttamente dai backstage delle sfilate: il nuovo fantastico rimpolpante labbra Lip Maximizer.

Questo prodotto iconico, miglior amico oramai di tutti i Make Up Artist e il preferito delle modelle, è diventato il prodotto irrinunciabile nella nuova routine quotidiana delle donne.

LE NOVITÀ FIRMATE DIOR PER LE LABBRA

Oggi questa formula ultra protettiva è disponibile in nuove tinte fresche dagli effetti incredibili. Obiettivo? Extra luminosità! Altra novità della famiglia Backstage Pros Labbra, Lip Glow To The Max, riprende la formula di trattamento del fantastico Lip Glow in uno stick che combina due sfumature radiose: una ricca dai fantastici pigmenti, l’altra piacevolmente brillante. Due nuovi prodotti, per curare e per truccare le labbra. Si possono anche applicare l’uno sull’altro per ottenere un colore e una brillantezza eccezionali, per labbra rimpolpate e sensuali.

LIP MAXIMIZER, CURA E VOLUME AL MASSIMO

Questo prodotto ad azione rimpolpante, assicura labbra perfettamente curate associando un comfort assoluto, brillantezza impareggiabile e un incredibile effetto volumizzante. La nuova palette di colori, semplicemente irresistibile. Sette colori traslucidi, con pigmenti selezionati, sono disponibili in finish olografici o glossy: una novità assoluta per un rimpolpante labbra!

LIP GLOW TO THE MAX, COLORE VIBRANTE E BRILLANTEZZA ESAGERATA

Luminoso, accattivante e sorprendente, questi gli aggettivi per questo nuovo stick, racchiuso nell’iconico tubetto rosa, che combina due nuance di Lip Glow in un vortice di fascino.

L’obiettivo? Spingere ancora di più verso la luminosità. Con una concentrazione estrema nella nuance più brillante, utilizza la molecola eosina che si adatta al PH delle labbra, creando così una nuance personalizzata. Anche la tonalità più chiara risulta più satura, con un tocco perlato per una luminosità estrema. Disponibile in due finish e cinque tonalità.

I prezzi dei nuovi rossetti di Dior:

Addict Lip Maximizer € 35,84
Addict Lip Glow To The Max € 35,84

Sarete d’accordo con me se dico che vi aspetta una primavera “al bacio” con Dior!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy