Quest’anno Dior ci svela uno dei segreti delle fashion week, in arrivo direttamente dai backstage delle sfilate: il nuovo fantastico rimpolpante labbra Lip Maximizer.
Questo prodotto iconico, miglior amico oramai di tutti i Make Up Artist e il preferito delle modelle, è diventato il prodotto irrinunciabile nella nuova routine quotidiana delle donne.
Oggi questa formula ultra protettiva è disponibile in nuove tinte fresche dagli effetti incredibili. Obiettivo? Extra luminosità! Altra novità della famiglia Backstage Pros Labbra, Lip Glow To The Max, riprende la formula di trattamento del fantastico Lip Glow in uno stick che combina due sfumature radiose: una ricca dai fantastici pigmenti, l’altra piacevolmente brillante. Due nuovi prodotti, per curare e per truccare le labbra. Si possono anche applicare l’uno sull’altro per ottenere un colore e una brillantezza eccezionali, per labbra rimpolpate e sensuali.
Questo prodotto ad azione rimpolpante, assicura labbra perfettamente curate associando un comfort assoluto, brillantezza impareggiabile e un incredibile effetto volumizzante. La nuova palette di colori, semplicemente irresistibile. Sette colori traslucidi, con pigmenti selezionati, sono disponibili in finish olografici o glossy: una novità assoluta per un rimpolpante labbra!
Luminoso, accattivante e sorprendente, questi gli aggettivi per questo nuovo stick, racchiuso nell’iconico tubetto rosa, che combina due nuance di Lip Glow in un vortice di fascino.
L’obiettivo? Spingere ancora di più verso la luminosità. Con una concentrazione estrema nella nuance più brillante, utilizza la molecola eosina che si adatta al PH delle labbra, creando così una nuance personalizzata. Anche la tonalità più chiara risulta più satura, con un tocco perlato per una luminosità estrema. Disponibile in due finish e cinque tonalità.
Addict Lip Maximizer € 35,84
Addict Lip Glow To The Max € 35,84
Sarete d’accordo con me se dico che vi aspetta una primavera “al bacio” con Dior!
Di FRANCO LORENZON
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…