SFILATE

Cerca
Close this search box.
@@Foto di Jeremy Bishop su Unsplash

Moda primavera 2019: i 10 capi must da avere nell’armadio

Le sfilate di New York, Milano e Parigi hanno decretato le tendenze moda della primavera 2019: femminilità e sensualità saranno le paroline magiche.

Le sfilate di New York, Milano e Parigi hanno decretato le tendenze moda della primavera 2019. A quanto pare, femminilità e sensualità saranno le paroline magiche che definiranno il guardaroba della prossima stagione.

Moda primavera 2019: cosa indosseremo?

Fra i 10 capi must-have della prossima primavera ci sono dei grandi classici, rivisti nei materiali e nei colori, delle belle novità e degli inaspettati ritorni.

  • il minidress in denim avvitato in vita, meglio se con qualche ruches, le maniche a sbuffo, fiocchi e dettagli in pizzo;
  • il maxi blazer dalla linea dritta e le spalle larghe, molto anni Ottanta. Perfetto in ufficio ma anche abbinato a un paio di jeans a vita alta e una t-shirt semplice per una passeggiata in città;
  • la gonna tubino in vinile in tonalità pastello, come il rosa cipria, da abbinare con una morbida blusa di seta;
  • il crop top, che si riconferma capo must-have anche nel 2019 abbandonando però la sua aura sexy per diventare casual chic e fare coppia con gonne a vita alta o pantaloni a palazzo;
  • il trench in vinile, un capo evergreen che diventa glossy e trendy;
  • gli abiti lunghi plissettati, da scegliere in lurex o in un tessuto leggero e svolazzante;
  • i pantaloni culotte, comodi e super versatili. Perfetti con un crop top per renderli meno formali o con una blusa in seta e una scarpa sling back, per indossarli in ufficio;
  • i pantaloncini da ciclista, vero capo must della moda primavera 2019, reinterpretato da tantissimi brand in chiave pop e glamour, creando proposte assolutamente replicabili nella vita di tutti i giorni. Come indossarli? Con un maxi blazer dalle spalle larghe. Ed è subito anni ’80.
  • il tailleur, grande ritorno anche per questo capo, da preferire con fantasie floreali e pattern geometrici. Perfetta anche la versione più sobria in tinta unita ma da arricchire con gli accessori giusti, come dei maxi orecchini;
  • il pantalone in stampa pitone. Shorts, a culotte o a palazzo, l’importante è che sia pitonato. Come abbinarlo? Col bianco per un outfit casual o col nero per un look serale.

Se vi è venuta voglia di acquistare uno, alcuni o tutti i 10 capi must-have della primavera 2019, date un’occhiata su OVS abbigliamento online. Troverete una collezione moda talmente versatile, che acquistare e abbinare, sarà facile e divertente.

Ricapitolando, la moda primavera 2019 è un inno alla femminilità. Tanti sono i dettagli, i tessuti, le forme e i colori che si alternano o si mescolano per non renderla banale ma sensuale, seduttiva e ironica. E il vantaggio di questi 10 capi must-have è possono essere mixati con facilità fra loro per creare outfit sempre diversi, ogni giorno.

Il pantalone a palazzo in stampa pitonata con il crop top, la gonna tubino in vinile con il maxi blazer o il tailleur tinta unita con il trench in vinile. Quello che conta è divertirsi e godersi, con stile, le belle giornate che stanno per arrivare.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy