SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali per la primavera 2019: i modelli più cool

Per i nuovi modelli 2019, Été Lunettes sceglie l’eterea purezza del plexiglass, la lucentezza del metallo e lo spessore dell’acetato per i suoi occhiali.

Il vero e unico must have della moda primavera estate 2019? Gli occhiali, of course. Da vista e da sole, sono l’accessorio più cool da sfoggiare. E perché indossarli sia davvero un piacere, perché non scegliere una lente che oltre ad essere un accessorio moda very cool, sia anche un irripetibile oggetto di arte e design?

E allora, it girl d’Italia unitevi! Si terrà dal 23 al 26 febbraio il Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che accende i riflettori sull’occhialeria di tendenza presentando in anteprima le nuove linee e gli orientamenti eyewear per la nuova stagione.

Tra i protagonisti più attesi di questa edizione c’è sicuramente Été Lunettes, brand di occhiali fashion in Limited Edition, che anche quest’anno intende stupire gli appassionati.

In linea con il nuovo trend pop retrò, Été Lunettes propone una linea di montature che sposano alla perfezione la leggerezza e la femminilità, due elementi imprescindibili per candidarsi a essere regine di stile. La nuova collezione del brand conferma la sua minuziosa e costante ricerca di materiali innovativi ed elementi raffinati oltre che l’approfondita tecnica di lavorazione e lo studio attento del fitting perfetto.

Per i nuovi modelli 2019, Été Lunettes sceglie, infatti, l’eterea purezza del plexiglass, la lucentezza del metallo e lo spessore dell’acetato, protagonisti assoluti delle tendenze eyewear del momento.

Nel desiderio di permettere a ogni donna di trovare il suo stile, Été Lunettes ha realizzato un’ampia proposta di modelli di occhiali esclusivi, proposti in edizione limitata, che rappresentano due tipi di femminilità: una più morbida e delicata e una più strong.

La femminilità eterea è costruita con il sapiente utilizzo del filo metallico, proposto nei suoi colori più puri, che incontra le perle: incastonate sull’asta, le perle bianche e nere diventano così particolari unici e raffinati per un accessorio da indossare come un gioiello, quale simbolo della raffinata eleganza che il brand vuole rappresentare.

La femminilità più strong è invece improntata sui power look realizzati grazie all’acetato e ai suoi colori, che creando spessori e contrasti, rendono gli occhiali un accessorio d’impatto, per un risultato sensuale ma di classe.

Anche quest’anno, la piuma torna protagonista: inserita manualmente tra le due lastre di acetato, crea un occhiale al tempo stesso leggero e grintoso. La fa da padrone nel modello Heyres, caratterizzato da forme rotonde ed armoniose a contrasto con il filo metallico del naso e delle aste: perfetto per un look sobrio, ma sempre lussuosamente di classe. E se è la leggiadria che cerchi, puoi trovarla anche nel modello Issoire, dalla montatura molto pop con la forma a gatta, impreziosita da piccoli tocchi di piuma sui terminali d’asta.

Per un look sbarazzino, invece, il top è i modello Taize che sfoggia una forma esagonale leggermente arrotondata con un doppio profilo in metallo, mentre il modello Lione presenta un elegante profilo a farfalla con inserti in metallo colorato ed aste in acetato con tocchi di piume tono su tono.

Di Sonia Russo

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy