SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sandali di Chiara Ferragni? Vanno a ruba

I sandali da Oscar indossati da Chiara Ferragni al Party di Vanity Fair per la Notte degli Oscar vanno a ruba. 690 euro per questa limited edition.

Tutto documentato su Instagram, minuto per minuto e, ancora una volta, la biondissima Chiara Ferragni fa goal.

Sul red carpet del Party degli Oscar di Vanity Fair a Los Angeles è lei a strappare i flash dei fotografi.
Poco importa se gli haters nei social le contestano le continue assenze da casa, se le ricordano che il red carpet è quello di Vanity Fair e non l’altro lei, alla fine, vince.
Fasciata in un abito rosso fuoco con tanto di strascico firmato Giambattista Valli, illuminata dai gioielli Pomellato, ad andare sold out sono i suoi sandali, naturalmente Chiara Ferragni Collection.
Sono la sua ultima trovata stellare, i sandali da Oscar con tanto di suola rivestita da glitter argento, tacco da 110 mm, tre strisce di tennis di cristalli, chiusura con zip.
L’influencer di Cremona, ormai milanese d’adozione, ha sfoggiato l’ultimo modello in edizione super limitata, con alcuni numeri (38 e 39) andati praticamente a ruba in pochissime ore.
Il prezzo? 690 euro, in dollari ben 782.

Accompagnata dal marito Fedez, rigorosamente vestito Prada, tra un selfie con Marilyn Manson e una pausa al fast food per un hamburger prima di rientrare a casa, ha percorso il red carpet come una vera Diva di Hollywood.

La Ferragni fa discutere, c’è chi la ama e chi no, ma, di fatto, ogni sua mossa va a segno.
Non per nulla l’Harvard Business School le ha dedicato uno studio e la sua Masterclass è stata un successo.

A noi francamente piace, fa quello che ama, si diverte e il mercato la premia.

Se tutti si inchinano di fronte ad Alessandro Michele che, dati di bilancio alla mano, viene osannato per i successi che ha in Gucci, perchè non possiamo fare la stessa cosa con Madame Chiara? Chapeau

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy