SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani: copiamo il make up della sfilata

Il make up della sfilata di Giorgio Armani? Intrigante e seducente. Viso, occhi, labbra e guance, i consigli di Linda Cantello.

Sulla passerella di Milano Moda Donna è andata in scena la collezione “Rapsodia in Blu” e anche il make up non ha rinunciato ad uno dei colori preferiti da Giorgio Armani.

Come ha sottolineato Linda Cantello, International make up artist del brand“Il DNA notturno di Armani. Lo sguardo diventa sensuale con pochi semplici tocchi che evidenziano il potere della semplicità. Le linee grafiche sono ammorbidite e le sopracciglia delicatamente evidenziate da un tocco leggero di polvere Stellar. La mezzanotte è navy!”

Un omaggio alla notte, alle sue sfumature intense, per un debutto importante.

Per la prima volta, Armani/Silos ospita una sfilata in un setting che riassume e condensa l’intera opera di Giorgio Armani. Figure femminili, sottili e slanciate come tratti di matita, si aggirano per le stanze al fianco di uomini forti ed eleganti. Espressioni complementari della stessa visione, uniti dal blu degli abiti che indossano: intenso e vibrante, il colore Armani per eccellenza pervade ogni cosa, definendo un’eleganza vellutata, senza tempo, perfettamente bilanciata.

Come copiare il trucco delle modelle e dei modelli? Semplice, step by step!

VISO

Usate ARMANI PRIMA GLOW-ON MOISTURIZING BALM sulla pelle pulita.

Quindi applicate HIGH PRECISION RETOUCH nella tonalità che si armonizza al vostro incarnato.

Se necessario, fate il contouring usando NEO NUDE A-CONTOUR nella tonalità #20.

Per finire, applicate il fondotinta DESIGNER LIFT FOUNDATION.

OCCHI

Usate la matita blu navy SMOOTH SILK EYE PENCIL #3 e tracciate una linea decisa sotto gli occhi. Assicuratevi che rimanga uno spazio vuoto tra la riga e l’arcata cigliare inferiore.

Quindi applicate la sfumatura nera di EYES TO KILL EYE QUATTRO #1, ‘Notorius’ seguendo la linea sotto gli occhi e lasciando sempre uno spazio vuoto tra la riga e l’arcata cigliare inferiore.

Sfumate leggermente. La velatura dovrebbe risultare più verso l’esterno che verso l’angolo interno degli occhi.

Applicate il mascara EYES TO KILL CLASSICO.

Quindi riempite le sopracciglia in modo naturale usando EYE AND BROW MAESTRO nella tonalità appropriata e date lucentezza aggiungendo l’ombretto in polvere EYES TO KILL STELLAR #1, ‘Midnight’.

LABBRA E GUANCE

Picchiettate delicatamente il rossetto Rouge d’Armani #501, ‘Milano’, sulle labbra e sulle guance.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy