SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Furla: la collezione primavera estate 2019

Le borse Furla riscoprono il fascino e le suggestioni del Mediterraneo per la collezione primavera estate 2019. Colori caldi e motivi glamour.

La collezione di borse Furla per la primavera estate 2019 ci guida in un viaggio fra le bellezze del mediterraneo.

L’ispirazione nasce dai colori dell’estate e il filo conduttore della storia raccontata da Furla ci porta per mare, fra le coste del Mediterraneo, fra viaggi in barca, pomeriggi con gli amici e cocktail serali.

Shopping bag dove imperano i classici simboli marittimi, come ancore e nodi, ma anche effetti intrecciati che strizzano l’occhio alle borse in paglia, rigati in bianco, blu e rosso, presi in prestito dalle divise marinare.

Il logo Furla, sempre impresso in ogni modello, ciascuno con un nome evocativo come Surf Capo Spartivento per la shopping bag dalla stampa fiorata o Uncinetto Ischia per quella a effetto maglia.

Sorprendente la Pergola Sanremo, con base in rattan intrecciato a mano e un vanvan floreale dai colori della riviera ligure.

Non resta che scegliere tra una selezione irresistibile che spazia dalle iconiche Candy bag fino alle mini-borse Metropolis divenute simbolo urban-chic per le fashionista più esigenti.

Comode e capienti, ideali per portare sempre con te tutto il necessario, a lavoro e nel tempo libero, le borse Furla permettono di unire comfort e stile e rinnovare il look con un tocco trendy e inimitabile.

I modelli più trendy?

Furla Mimì è una borsa a bandoliera in pelle texturizzata, corredata da una tracolla regolabile impreziosita da inserti in catena di metallo. Un accessorio disegnato con un’elegante silhouette compatta, con una tasca posteriore all’esterno e una taschina all’interno dove riporre gli oggetti più piccoli.

Il secchiello Furla Corona, realizzato in pelle texturizzata, reinterpreta un classico modello del marchio con il nuovo logo Furla Scudo. Proposto in una versione dai volumi compatti, si indossa a spalla o a bandoliera grazie alla tracolla regolabile e removibile.

Perfetti da indossare con la Furla Hikaia Low, una sneaker realizzata in pelle liscia con l’aggiunta di applicazioni decorative, pensata per un utilizzo quotidiano. La tomaia è caratterizzata da un’allacciatura che si ispira alle calzature provenienti dal mondo del trekking, mentre la suola in gomma garantisce una calzata confortevole in ogni momento della giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy