SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli estate 2019: tra forme floreali e simboli culturali

Gioielli estate 2019: E' un trionfo di gemme luminose, insetti, forme floreali e simboli culturali. Anelli, bracciali, collane e orecchini. Scopriamoli!

Un paradiso di gemme luminose come l’estate, insetti, forme floreali e simboli culturali: i gioielli si vestono di suggestioni, colori e magia. Del resto la bella stagione ci spinge a cercare colore non solo negli abiti, anche negli accessori e, perchè no, nei gioielli!

Femminili, originali e spensierati, i gioielli per lei coniugano colori paradisiaci con un look boho-chic e un moderno linguaggio grafico.
Dai collier agli anelli, dai bracciali ai ciondoli, ogni creazione è pervasa dalla luminosità magica e iridescente della vera madreperla abalone.

La collezione Paradise Color di THOMAS SABO presenta un cromatismo caleidoscopico, che esplode in sfumature incantate New entry della collezione, i nuovi orecchini multicolor, extra lunghi e articolati, sfoggiano con discrezione la moderna asimmetria del mismatch e irradiano un’intrigante gioia di vivere.

Iconici e accattivanti, i modelli di Gucci si vestono di mistero.
L’anello Icon, di colore bianco intenso, è un modello sorprendente con decorazioni in gemme, finitura goffrata e logo inciso.

Un’esplosione di colore per gli orecchini con libellula di Anaspara, un brand che combina energia ed eleganza.
Pezzi unici per questo brand fondato da Eugenia Shekhtman a Ibiza.
La designer lavora con oro18kt, oro rosa, diamanti e pietre semi-preziose, dando vita a gioielli dalle forme geometriche, ispirati all natura, come sottolinea il logo del brand: una delicata libellula che qui ritroviamo negli orecchini con chiusura a pressione e dettagli in smalto e diamante insieme.

Con la sua magia la libellula è resa dannatamente preziosa da con gli zaffiri da Yvonne Léon.

Mare, natura ed estate si sposano nell’anello in oro giallo 18kt con crisocolla e diamanti di Andrea Fohrman.

Pezzi strong e al contempo sparkling, da indossare con disinvoltura da mattina a sera abbinati ad outfit casual o estremamente raffinati.

Nella gallery i gioielli super colorati e cool per l’estate 2019, fuori dagli schemi ma dannatamente intriganti e perfetti da indossare con qualsiasi outfit, dallì’alba al tramonto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy