Alexandria III by Kostas

Alexandria III by Kostas, il nuovo profumo di Xerjoff

Xerjoff ha creato un nuova fragranza, Alexandria III by Kostas, in edizione limitata per Harrods e un profumo in soli 29 esemplari per celebrare Iannone.

Il profumo è un vero e proprio omaggio, sia per chi lo regala che per chi lo riceve. Se le essenze sono fondamentali per raccontare di noi, le boccette diventano icone da conservare gelosamente, quasi pezzi di design da mettere in bella mostra in casa.
Tra i profumi di nicchia che hanno fatto la storia troviamo Alexandria II, una fragranza per estimatori alla ricerca di prodotti esclusivi, diventata un fenomeno di vendita nel mondo.

Alexandria II viene proposto in flaconi scultura intagliati nel cristallo di quarzo dal cuore profumato.
Un prodotto rivolto ad una clientela internazionale come pure la nuova fragranza creata in edizione limitata per Harrods.

Una fragranza che celebra l’affinità magica tra le meraviglie della natura e la squisita arte artigiana italiana.

Alexandria III by Kostas

L’ultimo nato è un profumo in edizione limitata dunque, appositamente creato per il Department store londinese.
Si chiama Alexandria III by Kostas ed è una fragranza floreale unisex:

le note di testa richiamano legno e palissandro, cannella e lavanda
le note di cuore: cedro, rosa, bulfara e mughetto
le note di base: ambra, sandalo, vaniglia, oud thailandese, oud del Laos.

Realizzato in soli 99 esemplari, il profumo esclusivo si ispira a Kostantin Poulakis, meglio conosciuto come Kostas, ovvero l’ambasciatore per Xerjoff nel Regno Unito.

Packaging di super lusso, viene presentato in una bottiglia dorata ricoperta di scintillanti cristalli Swarovski e ha i numeri di serie fatti di cristalli viola a contrasto sul retro.

Un’elegante e romantica interpretazione di Alexandria, in vendita al costo di 650 euro per 50 ml.

Tra le edizioni limited edition di Xejoff del 2019 spicca anche quella realizzata insieme al pilota dell’Aprilia Andrea Iannone.
“Amber & Musk” presentato pochi giorni fa in Quatar per celebrare il pilota e l’inizio della stagione motociclistica.

Si tratta di un cofanetto realizzato in soli 29 pezzi ( non un numero a caso, ma bensì quello di Iannone) per celebrare l’inizio della stagione motociclistica.
Il costo? 650 euro.
Anche qui il packaging è realizzato in pelle bianca ma contiene due distinte fragranze “Amber Star” ( con le note dell’ambra mixate a quelle del sandalo e della mirra) e “Star Musk” ( che richiama la vaniglia e le resine) oltre ad una targa in oro firmata dallo stesso motociclista.
A lanciare la profumata notizia lo stesso pilota dalle pagine instagram.

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