Il profumo è un vero e proprio omaggio, sia per chi lo regala che per chi lo riceve. Se le essenze sono fondamentali per raccontare di noi, le boccette diventano icone da conservare gelosamente, quasi pezzi di design da mettere in bella mostra in casa.
Alexandria II viene proposto in flaconi scultura intagliati nel cristallo di quarzo dal cuore profumato.
Un prodotto rivolto ad una clientela internazionale come pure la nuova fragranza creata in edizione limitata per Harrods.
Una fragranza che celebra l’affinità magica tra le meraviglie della natura e la squisita arte artigiana italiana.
L’ultimo nato è un profumo in edizione limitata dunque, appositamente creato per il Department store londinese.
le note di testa richiamano legno e palissandro, cannella e lavanda
le note di cuore: cedro, rosa, bulfara e mughetto
le note di base: ambra, sandalo, vaniglia, oud thailandese, oud del Laos.
Realizzato in soli 99 esemplari, il profumo esclusivo si ispira a Kostantin Poulakis, meglio conosciuto come Kostas, ovvero l’ambasciatore per Xerjoff nel Regno Unito.
Packaging di super lusso, viene presentato in una bottiglia dorata ricoperta di scintillanti cristalli Swarovski e ha i numeri di serie fatti di cristalli viola a contrasto sul retro.
Un’elegante e romantica interpretazione di Alexandria, in vendita al costo di 650 euro per 50 ml.
Tra le edizioni limited edition di Xejoff del 2019 spicca anche quella realizzata insieme al pilota dell’Aprilia Andrea Iannone.
“Amber & Musk” presentato pochi giorni fa in Quatar per celebrare il pilota e l’inizio della stagione motociclistica.
Si tratta di un cofanetto realizzato in soli 29 pezzi ( non un numero a caso, ma bensì quello di Iannone) per celebrare l’inizio della stagione motociclistica.
Il costo? 650 euro.
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