SFILATE

Cerca
Close this search box.

Irina Shayk volto della campagna Intimissimi Seta

In arrivo per la primavera estate 2019, la nuova collezione di Intimissimi dedicata alla seta che ha come protagonista Irina Shayk.

In arrivo per la primavera estate 2019, la nuova collezione di Intimissimi dedicata alla seta che ha come protagonista Irina Shayk, super top model e volto iconico del brand.
Ancora una volta, dopo la Lana Seta e il Cashmere Ultralight, infatti ,ritroveremo la top model e musa del brand, in una nuova campagna dove interpreta la nuova collezione Seta di Intimissimi.
Leggerezza, freschezza e modernità questi i tratti distintivi delle immagini che si distinguono per i toni pastello sullo sfondo e per la bellezza magnetica di Irina che indossa completi sexy e trés chic allo stesso tempo.

Capi must, realizzati in uno dei tessuti più preziosi, da indossare sia indoor che outdoor, pratici e che seguono la tendenza di un total look easy per il tempo libero, ma anche raffinato ed essenziale.

I pezzi chiavi saranno, oltre al pigiama in seta, la camicia dal taglio over , il jogger che si rifà perfettamente al trend sporty-chic così come la felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe. Tutto rigorosamente in seta.

La collezione di Intimissimi Seta arriva nel momento giusto per essere indossata con tutte le tendenze moda della primavera estate 2019.
Non resta che concedersi un abbraccio delicato e avvolgente!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy