La+semplicit%C3%A0+%C3%A8+osare.+I+gioielli+dell%26%238217%3Bestate
sfilateit
/312648/la-semplicita-e-osare-i-gioielli-dellestate/amp/
Gioielli

La semplicità è osare. I gioielli dell’estate

La semplicità è osare. Gioielli e i bijoux danno il benvenuto alla primavera con collezioni leggere e divertenti, da indossare con ironia e creatività, tutti i giorni.
Salutato l’inverno a portare luce nella bella stagione ci pensano simboli e colori, un mix & match d’ispirazione che da vita a preziosi insoliti e dal carattere contemporaneo.
Largo ad accostamenti inaspettati e dal design ricercato ma dalle linee pulite.
Anelli, bracciali e collane sono proposti in oro bianco, rosa e giallo ma anche in leghe che si valorizzano con pietre preziose.
Ci sono cuori, farfalle, quadrifogli e bamboline impreziositi da brillantini che si inseriscono con brio e regalano luce nei movimenti.
Accessori chic, da indossare in ogni occasione.
Monili sorprendenti che si adattano ad ogni vestibilità e si prestano ad essere abbinati tra loro per dare vita ad una personale interpretazione del gioiello.
A dare il benvenuto alla primavera ci pensa Bella Bot, la dolce mascotte dal cuore grande che fa parte della famiglia Pandora Friends, che per l’occasione si “veste” di fiori.
Romantico e dolce, il nuovo charms Pandora – in edizione limitata per la sola PE2019- ha una ghirlanda di fiori sulla testa e ali da farfalla per volare.

Tra i must have della nuova collezione primavera 2019, Pandora Garden, che si ispira aimeravigliosi simboli legati al mondo della natura e ai design iconici del brand danese, troviamo il quadrifoglio.

Argento Sterling 925, Pandora Rose e Pandora Shine per una serie di potenti icone – la farfalla, il quadrifoglio, la coccinella ed il fiore, che riflettono le diverse sfaccettature della natura della donna e consentono di personalizzare il proprio look in maniera ancora più creativa.

Come abbinare i ciondoli Pandora quest’estate?

Perchè non fare una scelta audace audace sovrapponendo gli anelli Farfalle preziose o trasforma il tuo look indossando il pendente Farfalla Blu Scintillante sulla tua collana.
Vivere la spensieratezza con il pendente Quadrifoglio Portafortuna, cercando la felicità con la coccinella e celebrando la bellezza interiore ed esteriore con la Collana Quadrifoglio Portafortuna, con il bracciale e gli orecchini. Un trucco in più? Mixarli tutti insieme o scegliere alcuni elementi essenziali per raccontare il proprio mondo.

Tra i simboli ispirati dal rigoglioso Gucci Garden, la farfalla è riproposta su questo anello dai bagliori accattivanti. Con una base in metallo anticato color argento, l’insetto è interamente ricoperto di luminosi cristalli di diverse dimensioni che riflettono l’eclettismo della Maison.

Delicata e resistente al tempo stesso la collana con ciondoli con farfalle in filigrana di varie misure con strass e chiusura con moschettone di Forever21.

Redazione

Recent Posts

Ammira il paesaggio mozzafiato ed immergiti nelle sue acque: qui si trova la più bella cascata naturale

Se ti rechi qui rimarrai a bocca aperta dinanzi ad un vero e proprio paesaggio…

24 minuti ago

Terra Amara, anticipazioni turche: la nuova terribile minaccia fa tremare

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano un incredibile colpo di scena. L'ultima terribile minaccia…

1 ora ago

Uomini e donne, Pierpaolo Siano dimentica Ida Platano: l’ex corteggiatore beccato con lei

Pierpaolo Siano, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e donne e il trono di…

3 ore ago

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

10 ore ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

12 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

14 ore ago