SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’estate in movimento con il trench di Nobis

In concomitanza con il lancio della Collezione Primavera-Estate 2019 Nobis, il brand di outerwear con sede a Toronto, lancia la sua ultima campagna, enfatizzando l’estetica moderna e l’identità funzionale del marchio.
In partnership con il celebre fotografo canadese Dan Lim, Nobis presenta la nuova collezione di capi uomo/donna per la mezza stagione, continuando a celebrare l’individualità ed uno stile personale che non scende a compromessi. La prossima primavera-estate spinge la narrativa del brand verso un ideale di avventura urbana che ne evidenzia il posizionamento come specialista nell’outerwear. Con un repertorio progettato per portarti ovunque.

La proposta Nobis SS19 arricchisce le silhouette classiche con un design e tecniche di fabbricazione innovative. Dal cotone leggero/nylon alla lucentezza lucida della membrana 3L unita al taffetas rivestito, la collezione combina gli elementi essenziali della vita moderna con lo stile e la funzionalità che il lifestyle contemporaneo richiede.

Focus sui trench fit-and-flare, giacche cocoon, impermeabili antipioggia e aerodinamici ideali per la stagione, accentuati da una palette di toni neutri e caldi, blu inchiostro e grigi polverosi.
La collezione include inoltre una varietà di accessori headwear

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy