SFILATE

Cerca
Close this search box.

Continua la conquista del Denim, dal jeans alla culotte

Immancabile nell'armadio di donne e uomini di tutte le età, il denim è sempre di grande moda. Le tendenze per la prossima estate e le novità da indossare.

Immancabile nell’armadio di donne e uomini di tutte le età, il denim è sempre di grande moda.
Uno stile universale. Che sia un jeans, una borsa, una coulotte…è un tessuto che sa evolversi e reinventarsi in infinite collezioni, non solo nelle forme, anche nei colori.
Tra le novità Wrangler rende omaggio alla sua heritage con la collezione Icons, una raccolta dei modelli più leggendari ma riletti in chiave contemporanea.
I pezzi cult tornano con lo stesso spirito e la stessa grinta con cui hanno lasciato un’impronta nella storia, ma trattati con nuove tecniche per uno stile apparentemente vissuto ma dannatamente autentico ed originale.

Levi’s rompe gli schemi e celebra il ritorno di Levi’s Engineered Jeans proponendo agli appassionati anche la giacca da abbinare.
Quando furono lanciati nel 1999, i Levi’s Engineered Jeans furono un grande successo – amati non solo per il modo il cui vestivano, ma anche per il loro stile innovativo – e da allora sono sempre rimasti una sorta di leggenda per Levi’s. La nuova edizione speciale per la primavera/estate 2019 rimane fedele al concept ”engineered”, tesorizzando al contempo la ricerca e il design più innovativi e garantendo una perfetta vestibilità.

I nuovi Levi’s Engineered Jeans massimizzano sia il comfort che la libertà di movimento mentre la tecnologia knit 3D e il tessuto quadrielastico si sposano con le tradizionali cuciture laterali ergonomicamente curve e lo sprone appuntito della collezione originale.

E, traendo ispirazione dai dettagli dei capi originari, la riedizione dei jeans sarà caratterizzata da una patch posteriore rossa con due cavalli, le tasche interne con il logo Levi’s Engineered Jeans e un occhiello per appenderli con la scritta Levi’s Engineered Jeans. Questo è tutto ciò che ha reso così popolare la versione del 1999, ma aggiornato con uno stile contemporaneo come pure la giacca, che si prepara a diventare un must have delle serate estive.

I jeans Texas sono un classico del guardaroba, stile tradizionale, gamba dritta e materiali resistenti, le carte vincenti.
Nella proposta di Replay diventano perfetti per essere indossati in ogni occasione.
Strisce, volant, inserti e stile athleisure….fanno di questo capo un evergreen da indossare con grande personalità.
Una scelta varia che abbraccia anche camicie, giacche e gonne.

Stile “naturale” per la proposta di Salsa Jeans. Il brand con Getaway propone una collezione fuori dagli schemi ma ricca di un fascino naturale unico.
Si ispira ai viaggi nelle città più emblematiche del mondo e da ognuna di queste ne cattura l’essenza che fonde con il proprio DNA. Il risultato? Comfort, qualità e campacità di sorprendere anche nella semplicità.

CHe dire, i jeans sembrano essere davvero un capo intramontabile. Comodi e versatili, si prestano a qualsiasi look, da quello più sportivo alle serate super glam. Spopolano nei social e sono sempre cool.
I modelli più gettonati per questa primavera estate 2019? Skinny e a campana, ma anche i flared bell bottom jeans saranno ovunque.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy