Divina e sempre glamour, sorriso smagliante e capelli perfetti.
Jennifer Aniston ha spento 50 candeline in grande stile in uno dei party più riusciti d’oltreoceano.
La festa si è svolta nelle sale del Sunset Tower Hotel di Los Angeles.
L’attrice, che ci ha conquistati con il suo riuscitissimo ruolo di Rachel Green in Friends, ha tante ragioni per sorridere e non solo nel giorno del suo cinquantesimo compleanno.
Il suo sorriso, il suo senso dell’umorismo e tanta simpatia sono state le chiavi di un successo che l’accompagna dall’inizio della sua carriera nei primi anni ’90 e che non ha mai registrato cedimenti. L’attrice piace a tutti, non solo a noi comuni mortali, il gotha del cinema e della moda l’adorano.
Con questi presupposti non c’erano dubbi che la festa del suo compleanno si trasformasse in uno degli eventi più cool di Hollywood. Tantissimi ospiti tra amici, colleghi e i volti dello star system internazionale accomunati dal volerle bene, davvero.
Da Reese Witherspoon a Ellen DeGeneres passando per Demi Moore, le amiche e colleghe Courtney Cox e Lisa Kudrow, George e Amal Clooney e poi ancora Barbara Streisand…Gwyneth Paltrow, altra fidanzata storica di Pitt, Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, John Mayer, altro ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom. Nessun dubbio, l’attrice newyorkese di origini greche è amata tanto dal suo pubblico che dai suoi colleghi ma anche dagli ex, unico assente l’attore Justin Theroux.
Ai suoi ospiti Jen ha dettato solo una regola: niente foto condivise sui social media. Del resto, la star non ha né un account Instagram, né Twitter. Gwyneth e Kate Hudson le hanno disubbidito ma solo un po’, postando il giorno dopo uno scatto a tre.
https://www.instagram.com/katehudson/?utm_source=ig_embed
Alla festa non è passato inosservato un ospite inaspettato: Brad Pitt, ex marito dell’attrice.
Una sorpresa per Jen ma anche per i presenti, con lui ha trascorso bellissimi anni di matrimonio, un sodalizio unico nel panorama Hollywoodiano.
Brad Pitt non si è fermato molto alla festa, giusto il tempo di fare gli auguri di persona a una delle donne più importanti della sua vita, almeno fino all’arrivo dell’intrigante Angelina Jolie.
Sono bastati pochi istanti e qualche scatto rubato per scaldare il cuore delle donne di mezzo mondo. Il messaggio è chiaro e lampante: è possibile rimanere amici anche quando una relazione finisce, nonostante il divorzio o, addirittura l’infedeltà.
La ricetta del successo di Jennifer Aniston? Semplicità, bravura, simpatia e spontaneità.
Lasciando da parte la sua acconciatura iconica, è infatti la sua naturalezza – sia sul piccolo e grande schermo – che nella vita privata a renderla unica.
La vincitrice di un Emmy non ha mai avuto problemi ad essere se stessa e a dire quello che pensava, anche se andava controcorrente.
Non ha mai taciuto le sue opinioni, non ha mai anestetizzato le sue emozioni, ha sempre vissuto con disinvoltura e coinvolgimento ogni passaggio – successo o sconfitta – della sua vita.
Quando durante il divorzio con Brad Pitt la pressione dei media e dei paparazzi era alle stelle non si è fatta problemi e a dire pubblicamente di essere stanca di sentirsi giudicata per i suoi stati emotivi, ha rivendicato il suo diritto di donna di “scegliere o meno di essere madre” e di decidere che “forse il mio scopo su questo pianeta non è di procreare” .
Insomma, libera, solare e felice. Buon Compleanno Jennifer anche se l’unico a mancare è stato Justin Theroux, secondo ex marito dell’attrice.!