Se amate Sisley e vorreste indossarla dalla testa ai piedi è il momento giusto.
Le abbiamo viste su instagram, nelle immagini adv e sulle passerelle, ancora una volta l’estate sarà all’insegna della #sneakermania.
Dal minimalismo off white della sneakers vintage, al vitaminico pop delle nuove scarpe da ginnastica da città: il trend della calzatura athleisure è uno dei più forti della nuova stagione.
Comfort, outdoor e ricercatezza rimangono le parole chiave per le calzature della primavera estate 2019.
Anzi, la vera “it” shoe è uno statement di moda. Che va forte se abbinato su leggins o con le gambe nude, con le tute sporty o coi cropped pants. L’importante è che la sneaker sia futuribile, massive, big!
Tra le varie proposte in commercio si inserisce prepotentemente anche la nuova collezione che Sisley ha realizzato per la SS19 per la donna e l’uomo, in diverse palette – dall’azzurro al rosa, ma anche in versione nero e bianco – e tutte leggerissime, morbide, traspiranti. Caratterizzate da profili chunky, con la linguetta “alta”, dettagli neon e punta di suede, sono in mischia di mesh e pelle, con suola aereodinamica compensata e inserti di leather specchiata en pendant.
Perfette per essere indossate con la collezione Sisley PE 2019 ma anche semplicemente con una t-shirt e un paio di jeans ma anche con un vestito corto in denim per chi ama una femminilità dall’animo rock.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…