Una bella notizia per chi abita a Roma o nei dintorni. Per una settimana è possibile avere una borsa Dior su misura.
Nate dal savoir-faire Dior, le borse cabas Dior Book Tote, immaginate da Maria Grazia Chiuri, firmano un’eleganza informale e si declinano in diversi motivi e colori e si preparano a diventare il “tormentone” di questa primavera estate 2019.
Realizzata nel laboratorio di un piccolo paese dell’Umbria, è arrivata al braccio di star come Rihanna, Diane Kruger, Jessica Alba e Karlie Kloss. La borsa presentata durante lo show prêt-à-porter primavera-estate 2018 della maison parigina è già da alcuni mesi la hit bag di moltissime star.
Cosa rende così speciale questa borsa? E’ bella da vedere, si sposa con tutti i look ed è curata nei minimi particolari nella lavorazione.
Sempre a Roma arriva in anteprima mondiale anche la personalizzazione sulla borsa DiorCamp, la messenger che strizza l’occhio alla Book Tote.
Il servizio di personalizzazione ABCDIOR sarà successivamente disponibile presso la boutique di Milano Montenapoleone, dal 6 al 15 aprile. I clienti hanno la possibilità di far ricamare una parola, un nome o delle iniziali a piacimento lasciando completa libertà alla loro immaginazione.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…