SFILATE

Cerca
Close this search box.

La giacca in pelle nera conquista Rania Di Giordania

Leggera, sexy e versatile, la giacca in pelle è un passpartout sempre in linea con le ultime mode. La Regina Rania di Giordania la sfoggia a Parigi.

La giacca in pelle non invecchia mai e si conferma una delle tendenze hot anche per questa primavera estate 2019.
Leggera, sexy e versatile, è un passpartout evergreen sempre in linea con le ultime mode.
Nonostante abbia quasi 100 anni, “l’età” non ha intaccato il suo fascino, anzi, anno dopo anno acquista sempre più charme.
Come un buon vino, va bene in ogni occasione e ci fa fare un figurone.
Da indossare nei momenti di relax se abbinata ad una T- shirt basic, magari bianca, leggings o jeans,, nelle occasione chic sopra ad un abito da sera lungo ed elegante da sera, decolletes o sandali gioiello, mini bag o pochette.
Glamour con un black look, come ha fatto la Regina Rania Al Abdullah di Giordania in occasione della visita ufficiale presso l’Eliseo di Parigi.
Per l’occasione la bellissima Rania ha indossato una camicia in pelle nera con abbottonatura a gemelli abbinata a una gonna ampia in ecopelle plissé, della collezione Ermanno Scervino.

Se amate le ultime tendenze e seguite le influencer sui social vi basterà annotare che in questa primavera- estate 2019 inoltre, andranno di gran moda le giacche in pelle con frange, per uno stile da vera cow girl, quelle con stampe e pins, oltre a quelle scamosciate od in spalmato nei colori pastello o nei preziosi toni del gold e silver.
Ad ognuna la sua giacca in pelle ed il suo stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy