SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stefano Sala e Mattia Narducci sul set per Cleofe Finati

Stefano Sala e Mattia Narducci, sono loro i top model che hanno scatenato le fan a tal punto che in alcuni casi si sono rese necessarie delle pause sul set.

Per diversi giorni Noto, località siciliana, si è paralizzata per la presenza di due super modelli famosi al grande pubblico, giunti in loco per la campagna pubblicitaria di Cleofe Finati. Stefano Sala e Mattia Narducci, sono loro i top model che hanno scatenato le fan a tal punto che in alcuni casi si sono rese necessarie delle pause sul set.
Stefano Sala, già testimonial di brand importanti come Guess e Morellato, conosciuto anche per la sua recente partecipazione al Grande Fratello vip, è uno dei volti più popolari della tv e dei mass media.

Mattia Narducci è uno degli indossatori preferiti da Giorgio Armani e da Dolce&Gabbana, che da diverse stagioni lo vogliono costantemente sulle loro prestigiose passerelle.

La coppia non è passata inosservata anche nei momenti di relax, per cui in tutta la località si è creata l’atmosfera delle grandi occasioni. Stefano Sala già da diversi anni è uno dei testimonial di Cleofe Finati, mentre per Mattia Narducci è la primissima volta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy