SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Mer the Concentrate: una fonte di energia

Questo è uno dei periodi dell’anno in cui la pelle ha bisogno di una sferzata d’energia. La Mer ha pensato a questo con The Concentrate, un potente siero.

Questo è uno dei periodi dell’anno in cui la pelle ha bisogno di una sferzata d’energia. La Mer ha pensato a questo con The Concentrate, il potente siero che contiene una versione super-concentrata di Miracle Broth, noto per le sue straordinarie capacità lenitive, rivitalizzanti e protettive per la pelle contro agenti stressanti esterni.

Nato da una reale necessità

Il Dr. Max Huber, un fisico aerospaziale, si ustionò durante un esperimento scientifico nel suo laboratorio. Dopo anni di esperimenti venne ispirato dalle proprietà rigeneranti dell’alga sea kelp per la creazione del Miracle Broth e della Crème che lo avrebbe aiutato a lenire e migliorare l’aspetto della sua pelle. Il Miracle Broth divenne l’elisir dorato che oggi è racchiuso in tutti i prodotti La Mer.

Rinato grazie alla scienza

Gli scienziati di La Mer si sono allora chiesti: “Se il Miracle Broth è in grado di stimolare il naturale processo di rinnovamento cellulare, perché non concentrarlo in un potente siero?” Utilizzando un esclusivo processo di sottovuoto di Concentrated Miracle Broth, che permette a The Concentrate di sfruttare appieno i leggendari poteri rigeneranti del mare. The Concentrate aiuta a riportare la pelle fragile al suo naturale equilibrio, lenisce e aiuta a ridurre visibilmente arrossamenti, irritazioni e altri segni di infiammazione.

La scienza che studia l’infiammazione

Secondo la scienza, l’infiammazione cronica è una delle cause principali dell’invecchiamento precoce della pelle. I raggi UV e i radicali liberi formano la rete di supporto della pelle causando la formazione di linee di espressione e rughe. The Concentrate sfrutta i poteri autorigeneranti delle alghe marine per creare le condizioni perfette per stimolare il rinnovamento cellulare, alleviando e attenuando arrossamenti, irritazioni e altri segni visibili di infiammazione.

Il nuovo Stabilizing Ferment

The Concentrate contiene l’esclusivo Stabilizing Ferment, nato da un concentrato potenziato di origine marina, che aiuta a riequilibrare la pelle fragile, riportandola allo stato ottimale.

Barriera liquida

Speciali ingredienti fingono da “cemento cellulare” lipidico, una barriera liquida per la pelle vulnerabile che la aiuta a rivitalizzarsi e a riacquistare il suo aspetto ottimale. Il Concentrated Miracle Broth è sospeso all’interno di questa texture “traspirante” che crea una barriera che rilascia lentamente e in modo ottimale tutte le proprietà vitali ed energiche.

La devozione

Grazie alla sua texture e ai suoi numerosi benefici, questo è uno dei trattamenti La Mer più amati. Le sue applicazioni sono infinite, e puoi sceglierle tu stessa. Usalo come concentrato lenitivo quotidiano. Affronta i cambi di stagione applicandone più strati per lenire la pelle. Usalo come una “barriera Liquida” per proteggere la pelle quando è più vulnerabile. Lasciati avvolgere dal suo straordinario profumo di lavanda ed elicriso. Ti innamorerai della sua texture vellutata che ha conquistato innumerevoli devoti.

LA MER THE CONCENTRATE è in vendita la prezzo di 440,00 Euro il flacone da 50 ml.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy