La sua bellezza ha incantato Dolce & Gabbana. Ed è italiano, italianissimo, il primo testimonial maschile del profumo Light blue. Quello storicamente interpretato da David Gandy. Lui è Gennaro Lillio, top model di origine partenopee, che con il suo volto è riuscito a convincere i due stilisti a puntare su di lui.
Gennaro è stato molto spesso il volto di tante campagne di brand importanti, ma il vero colpo di scena arriva proprio adesso. Lo scenario è sempre lo stesso, le meravigliose acque di Capri, la barca a vela, e due anime che amoreggiano con gli sguardi, incantati dall’essenza di uno dei profumi più famosi al mondo.
Biondo, occhi azzurri, corpo scultoreo, con il suo primo piano già racconta la storia dell’intero spot (già pubblicato sul sito ufficiale di Dolce & Gabbana). Il giovane, gestito in esclusiva dalla Alex Pacifico Management, è il vero, nuovo sex symbol della moda internazionale.
E il fatto che sia l’erede di Gandy, e sia italianissimo, è una vera soddisfazione per il nostro Paese e per il fashion business mondiale. Finalmente l’Italia dopo tanti anni torna ad avere il suo top model di riferimento.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…