SFILATE

Cerca
Close this search box.

leBebé svela il passeggino ultraleggero Mini After Plus

leBebé, presenta Mini After Plus, il passeggino pieghevole e super leggero ideale per i viaggi proprio durante la Settimana del Design a MIlano.

leBebé, svela Mini After Plus realizzato in collaborazione con Momon, il passeggino pieghevole e super leggero ideale per i viaggi in aereo che sarà presentato nella suggestiva cornice di Brera, centro storico e culturale di Milano.
In occasione della settimana dedicata al Design, all’interno del distretto più importante del Fuorisalone, andrà infatti in scena la Brera Design Week, che sarà anche lo sfondo per un’originale installazione a bordo di un aereo firmato leBebé.
Le hostess indosseranno capi della nuova collezione di abbigliamento premamam e mamma realizzati dall’azienda Les Bohémiens per leBebé.

Nella magica cornice dello store leBebé verrà inoltre presentata la prima capsule collection per festeggiare la Festa della Mamma.
Non solo, durante i giorni della Design Week il brand presenterà tante altre novità come le nuove camerette, gli abiti 0-3 anni e la nuova linea Lock Your Love, gioielli che racchiudono un messaggio d’amore e un augurio speciale, dedicata a tutta la famiglia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy