SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un mix & match tra vintage e futurismo per Khrisjoy

Oltre al bianco e nero, la palette di colori include tonalità luminose come il rosa bubble gum, il rosso, il viola, l’arancione e il giallo.

Un mix & match tra vintage e futurismo, fashion e praticità definiscono la collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Khrisjoy, caratterizzata da proposte versatili per l’intera giornata e per affrontare ogni tipo di temperatura.

Ricerca e attenzione per i dettagli, fettuccia logata e la forma cocoon simile a un bozzolo, leggermente allungata nella parte posteriore, sono gli elementi che contraddistinguono i piumini di Khrisjoy.

Sono molte le varianti con cui indossarli: dal romantico all’eccentrico, dal futuristico allo stile western.

Nella pre-collezione l’ispirazione anni Settanta si accosta a un’attitudine street con il piumino in pile “orsetto” caratterizzato da interni a contrasto e dalla scritta Khrisjoy sulla schiena.

Oltre al bianco e nero, la palette di colori include tonalità luminose come il rosa bubble gum, il rosso, il viola, l’arancione e il giallo, dando spesso vita a vivaci accostamenti.

I materiali specchiati e catarifrangenti rappresentano elementi dallo spirito futuristico che si fondono con lo stile degli anni Ottanta e dettagli accattivanti come strati in organza, frange e piume nelle delicate tonalità pastello, a cui si aggiungono finiture degradé.

In questa collezione le lunghe frange in pelle danno un tocco western, mentre gli accostamenti di stampe ispirate alle bandane in colori vivaci come rosa, rosso e giallo aggiungono un tocco retrò.

Tra le novità spicca New Joy, un piumino con doppio cappuccio oversize e un carrè a contrasto.

Infine, per la prima volta Khrisjoy ha introdotto modelli maschili con dettagli ed una scala cromatica – dal super lucido nero al verde militare – che ricordano gli anni Ottanta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy