SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cape May, il nuovo occhiale da sole di Blackfin

Tra le novità per l'estate arriva una nuova forma sinuosa, leggermente allungata proposta in più colori: Blackfin presenta l'occhiale da sole Cape May.

Un Concentrato Di Arte, Tecnologia E Designer Blackfin, il brand di occhiali specializzato nella lavorazione del titanio da oltre 20 anni.
Oggetti pensati per chi vuole osservare il mondo da un nuovo punto di vista, e continuare a guardare avanti con stile e leggerezza.
Tra le novità per l’estate arriva una nuova forma sinuosa, leggermente allungata. Una gamma elegante di colori: Blackfin presenta il modello da sole Cape May.
Il concept techno-glamour del marchio trova espressione in questa montatura di ispirazione vintage, in cui la lavorazione a bassorilievo è enfatizzata dalla scelta cromatica a contrasto.

Tre colori in gradazione, dal rosa cipria al lilla al fucsia, delineano la sagoma cat-eye mettendo in evidenza una manifattura che esalta la maestria artigianale applicata a una tecnica produttiva altamente innovativa.
Il nome Cape May, rievocato nella shape retrò, è un omaggio all’eleganza della borghesia del primo dopo guerra, immaginata nel garbo discreto delle lady americane in vacanza sulle coste del New Jersey.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy