SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dalla montatura alle lenti: gli occhiali in oro 24kt di Billionaire

Il modello base costa quasi 14.000 euro. Parliamo degli occhiali in oro 24kt di Billionaire. Sono personabilizzabili e disponibili solo su ordinazione.

Dai vestiti agli accessori, sempre e rigorosamente di lusso.
Billionaire, noto per il suo stile eccentrico e sofisticato e l’artigianalità impeccabile made in Italy, stabilisce un nuovo, altissimo standard nel mondo del lusso e lo fa con gli occhiali da sole.
Il brand ha lanciato un occhiale in purissimo oro massiccio 24 carati, dal peso di ben 32 grammi.
Non solo i dettagli, tutto in questo occhiale da sole è realizzato in oro: a partire dalle aste e frames dalla spiccata forma aviator, fino al nasello, dove finanche le viti sono in 24KT!

Anche le lenti sono inaspettatamente d’oro. Prodotte dalla storica casa francese di lenti da sole luxury, Dalloz, queste sono interamente placcate di puro oro.
Questo esclusivissimo finissaggio non è tuttavia un mero capriccio estetico; tra tutti i materiali esistenti infatti, l’oro è il miglior filtrante di raggi infrarossi al mondo. Basta pensare che le maschere degli aviatori e dei pompieri, così come i caschi, sono tutti coperti da una placca d’oro, poiché minimizza i danni della luce solare o del fuoco.

Questo nuovo accessorio non sarà tuttavia alla portata di tutti. Si potranno ordinare ed acquistare solo nelle boutique di Billionaire in tutto il mondo.
Il costo? Il modello base parte dalla cifra di 13’950€ ed essendo disponibili solo su ordinazione, quindi su misura, il cliente potrà anche essere richiedere una personalizzazione (un’incisione all’interno, per esempio), in questo caso il prezzo sarà su richiesta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy