Torino torna a essere Capitale della moda. Non succedeva dagli anni ’50, quando il capoluogo piemontese tenne a battesimo le primissime sfilate, per poi passare il testimone a Firenze, Roma e successivamente a Milano.
Dal 22 al 25 maggio quattro intensi giorni di defilè, presentazioni, ricevimenti animeranno le giornate di HOAS – History Of A Style.
Ospitata nei faraonici saloni dell’OGR, la manifestazione tende a raccontare la vita, la carriera e le peculiarità di quattro grandi firme: Eleventy, Bagutta, Tom Rebl e Carlo Pignatelli.
Il tutto sarà possibile grazie a un percorso che si snocciolerà attraverso diverse sale, in cui sarà possibile osservare alcuni video multimediali, le immagini più rappresentative e le manifatture sartoriali di ogni maison.
Per chiudere poi le giornate diHOAS,avranno luogo anche una prestigiosa sfilata del brand, e un vip party di conclusione. Ancora non si conoscono gli aspetti salienti di questo originalissimo fashion event, tra l’altro promosso dalla Alex Pacifico Management.
Ci saranno tantissimi volti noti: Roberto Farnesi, Alessia Ventura, Mario Ermito, Fabio De Vivo, Mattia Narducci, Roberta Bonanno, Tommaso Zorzi, Stefano Sala, Francesco Ferdinandi, Benedetta Mazza, Giorgia Würth, Jane Alexander, Martina Hamdy, Simona Ventura, Pamela Camassa, Enrico Silvestrin, Cristina Chiabotto, Elena Barolo.
Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…
L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…
Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…
Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…
Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…
Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…