SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rising Sun, il nuovo profumo di Shiseido

Shiseido lancia Rising Sun, una fragranza energizzante che ci accompagnerà non solo in tutti i momenti della giornata, anche in spiaggia.

SHISEIDO ci sorprende ancora una volta con le sue novità beauty, sempre al passo con la tecnologia ma soprattutto con l’efficacia testata e la qualità dei suoi prodotti. Per l’estate 2019 ormai alle porte, crea qualcosa di speciale: una fragranza energizzante che ci accompagnerà non solo in tutti i momenti della giornata, ma potrà essere quel tocco speciale anche in spiaggia.

L’ISPIRAZIONE
Pensato come un omaggio all’estate, la stagione in cui sbocciano felicità, pieno ottimismo e intenso benessere, RISING SUN riproduce l’effetto rivitalizzante del sole sull’organismo. Realizzato dal profumiere Jean Jaques, Rising Sun trae ispirazione da un romantico incontro all’alba, fonte dell’irresistibile attrazione del risveglio, dell’amore e del coinvolgente ottimismo delle prime emozioni. Un’intensa vibrazione che scuote i sensi. Tutto questo nel dolce calore di un sole splendente.

GLI INGREDIENTI
Come la delicata brezza mattutina, il brio di un fresco cocktail agrumato regala lo stesso effetto dell’amore a prima vista. La sensualità prende il sopravvento, come il sole conquista il cielo, con frizzanti volute di ylang ylang e con l’incanto della rosa e del gelsomino. Il calore inebria la pelle con note di ricco e morbido cocco, muschio cremoso e una carezza di cashmeran. Rising Sun è perfetto per i giorni di sole. La sua formula testata riduce al minimo il rischio di fototossicità e fotosensibilità.

IL SOLE IN BOTTIGLIA
Oltre alle fragranze evocative, Rising Sun possiede reali virtù aromacologiche che donano intense emozioni e un effetto rivitalizzante dimostrato in laboratorio. Pioniere delle Neuroscenze applicate all’aromacologia, SHISEIDO ha unito le proprie forze con il fragrance specialist Takasago, ottenendo il massimo da queste competenze uniche. I test sui consumatori, eseguiti su 109 volontari, hanno dimostrato che l’effetto rivitalizzante viene chiaramente percepito. Inoltre, l’effetto energizzante è stato ulteriormente confermato grazie ai test realizzati sulla formulazione utilizzando la tecnica CNV (variazione negativa contingente). Questa tecnica permette di quantificare e analizzare le onde celebrali nel momento in cui si è sottoposti a uno stimolo.

UN CONFEZIONE E UN PACKGING SUGGESTIVI
Questa essenza di luce rivela la propria brillantezza in una confezione che riflette le meraviglie dell’aurora. Il suo design curvo e sensuale sembra perfetto per essere accolto nel palmo della mano. Anche il packaging esterno riprende le caratteristiche della boccetta e regala un tocco finale: l’immagine essenziale di un sole nascente.

Prezzo al pubblico € 65
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy