Stile, eleganza e femminilità per la nuova campagna adv di Triumph per la collezione mare 2019.
Dopo Milano, Triumph sceglie la Capitale per la prossima campagna Digital Out Of Home per raccontare – attraverso immagini raffinate ed esclusive – la nuova collezione che accompagnerà le donne per la stagione estiva, facendole sentire femminili in tutte le loro sfaccettature.
Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, a Roma, illumineranno due punti nevralgici della città con maxi affissioni che riveleranno tutta l’eleganza della donna Triumph.
Un messaggio importante per il brand, che di stagione in stagione, si impegna nel presentare il prodotto giusto e adatto a tutte le donne, ognuna del suo profilo migliore: che sia moderna e dinamica, oppure sensuale e sofisticata.
La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione Primavera/Estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche on air a partire dalla seconda metà del mese di maggio.
Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, Wavemaker, ha seguito l’adv planning.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…