Stile, eleganza e femminilità per la nuova campagna adv di Triumph per la collezione mare 2019.
Dopo Milano, Triumph sceglie la Capitale per la prossima campagna Digital Out Of Home per raccontare – attraverso immagini raffinate ed esclusive – la nuova collezione che accompagnerà le donne per la stagione estiva, facendole sentire femminili in tutte le loro sfaccettature.
Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, a Roma, illumineranno due punti nevralgici della città con maxi affissioni che riveleranno tutta l’eleganza della donna Triumph.
Un messaggio importante per il brand, che di stagione in stagione, si impegna nel presentare il prodotto giusto e adatto a tutte le donne, ognuna del suo profilo migliore: che sia moderna e dinamica, oppure sensuale e sofisticata.
La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione Primavera/Estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche on air a partire dalla seconda metà del mese di maggio.
Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, Wavemaker, ha seguito l’adv planning.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…