SFILATE

Cerca
Close this search box.

Return to Tiffany Love Bugs, i nuovi gioielli

Ispirandosi ad un giardino di città e ai modelli Return to Tiffany la Maison ha rivisitato le forme più semplici e conosciute del mondo naturale

I colori e la magia della natura danno vita alla nuova collezione di gioielli firmata Tiffany &Co.

Anelli, ciondoli e bracciali, orecchini, in oro e argento, reinventano un’icona e si preparano ad entrare prepotentemente nei sogni di ogni donna.

Ispirandosi ad un giardino di città e ai modelli Return to Tiffany la Maison ha rivisitato le forme più semplici e conosciute del mondo naturale e le ha trasformate in gioielli moderni e originali.

Il claim Please, return to Tiffany’s è ora applicato a coccinelle, fiori e farfalle realizzati anche nella versione con pietre naturali come topazio, smeraldo, quarzo giallo e verde. Gioia pura per gli occhi che vengono sedotti dalla magia di forme semplici che danno origine a gioielli sorprendenti adatti ad ogni occasione.

Con la nuova collezione Tiffany & CO. vuole sottolineare un’affinità con chi ama la natura e cerca la bellezza in ogni cosa.
I prezzi? In Europa si parte dal bracciale in argento a 460 euro per salire ai 1600 euro dell’anello con farfalla e fiore in argento e oro o per il monile con topazio blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy