Nel Principato di Monaco è andata in scena la Cruise Collection 2020 di Alberta Ferretti.
Eva Longoria, Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Alexandra de Hannover, Helena Bordon, Nataly Osmann, Annabelle Belmondo, Leonie Hanne erano solo alcune delle ospiti di un parterre ad altissimo tasso fashion.
Sulla passerella ad incantare un daywear sempre in grado di colloquiare con l’atteggiamento glamour tipico della moda di Alberta Ferretti.
Eleganza e ricerca, carattere e dolcezza, studiati nei minimi dettagli per sedurre una donna dinamica e al contempo eccentrica.
Una moda in movimento fatta di creatività e forme che vestono nuove personalità.
La Collezione Alberta Ferretti Cruise 2020 esplora un’eleganza eccentrica, capace di mettere in comunicazione i nuovi linguaggi del vestire con una nuova eleganza.
Come ha sottolineato la stilista “Mi sono lasciata guidare da un senso di unicità che vuol dire ricerca di identità.
Largo allora a denim nelle tinte dei pastelli acquosi che accompagnano capi basic come trench, sahariane, polo in seta per un vestire quotidiano attento alla figura e in grado di dialogare con abiti lunghi in pizzo macramè o in chiffon nelle sfumature del mare.
Nella nuova collezione inserti di piume si alternano a pizzi interamente cuciti con la tecnica del patchwork.
Non resta che lasciarsi sedurre dalla galleria con le immagini di questi abiti che stabiliscono una nuova eccentricità intesa come ricerca di una personale identità.