SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Monaco sfila la Cruise Collection 2020 di Alberta Ferretti

La Collezione Alberta Ferretti Cruise 2020 esplora un'eleganza eccentrica, capace di mettere in comunicazione i nuovi linguaggi del vestire.

Nel Principato di Monaco è andata in scena la Cruise Collection 2020 di Alberta Ferretti.
Eva Longoria, Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Alexandra de Hannover, Helena Bordon, Nataly Osmann, Annabelle Belmondo, Leonie Hanne erano solo alcune delle ospiti di un parterre ad altissimo tasso fashion.

Sulla passerella ad incantare un daywear sempre in grado di colloquiare con l’atteggiamento glamour tipico della moda di Alberta Ferretti.
Pantaloni in crosta profilati di occhielli metallici dorati, caban di varie lunghezze in tessuti di lane soffici.
Eleganza e ricerca, carattere e dolcezza, studiati nei minimi dettagli per sedurre una donna dinamica e al contempo eccentrica.
Una moda in movimento fatta di creatività e forme che vestono nuove personalità.

La Collezione Alberta Ferretti Cruise 2020 esplora un’eleganza eccentrica, capace di mettere in comunicazione i nuovi linguaggi del vestire con una nuova eleganza.

Come ha sottolineato la stilista “Mi sono lasciata guidare da un senso di unicità che vuol dire ricerca di identità.
Mi piace pensare a una donna che unisce dinamicità, riflessione e una calcolata eccentricità.
Che può stare “fuori dal centro” per andare oltre le regole e inventarne altre più adeguate alle sue attività, alle sue responsabilità, ai suoi modi di essere e di esprimersi”.

Largo allora a denim nelle tinte dei pastelli acquosi che accompagnano capi basic come trench, sahariane, polo in seta per un vestire quotidiano attento alla figura e in grado di dialogare con abiti lunghi in pizzo macramè o in chiffon nelle sfumature del mare.

Nella nuova collezione inserti di piume si alternano a pizzi interamente cuciti con la tecnica del patchwork.

Non resta che lasciarsi sedurre dalla galleria con le immagini di questi abiti che stabiliscono una nuova eccentricità intesa come ricerca di una personale identità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy