SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli accessori dal sapore futurista di Max&CO

Sia le scarpe da ginnastica che i capi tecnici non sono più appannaggio esclusivo di sportivi ..si vestono di elementi street e dettagli couture.

Non solo scarpe coraggiose, eccentriche e ricercate con il tacco svettante.
Anche le sneaker possono trasformarsi in un nuovo simbolo di femminilità.
Lo sa bene Max&Co che, per il prossimo autunno inverno 2019/20, gioca con due proposte accessori tecnici.

Già, ormai sia le scarpe da ginnastica che i capi tecnici non sono più appannaggio esclusivo di sportivi e atleti. Entrano nel nostro guardaroba contaminati da elementi street, accesi da colori neon, curati nei dettagli couture per diventare alleati di stile e di vita. Il vero sport è mixarli senza avere paura di osare.

Ecco allora le sneakers Oya volutamente realizzate senza lacci e in tessuto tecnico. Hanno un design minimale, futurista e versatile, danno un tocco di modernità al tailleur formale e di grinta all’abitino femminile. Sono realizzate in tecno-maglia super comoda e declinate nei colori del bianco, del blu e dell’immancabile rosso.

La Pillow bag MAX&Co. è funzionale come un oggetto di design. Una borsa morbidissima che è anche un cuscino, pensata per le lunghe corse in metropolitana e gli spostamenti in treno o in aereo, è una perfetta compagna di viaggio su cui riposare 24/7. Imbottita, leggera e spaziosa si può portare ripiegata a mano come una maxi-clutch o a spalla con la tracolla. La palette colori è brillante, nei toni del lampone, del kaki e del rosso MAX&Co. o più discreta, in nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy