SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intensa tonalità dello smeraldo per il nuovo profumo di Gucci

Il verde colore simbolo della primavera e tutta la freschezza di stagione, ispira la nuova fragranza in edizione limitata di GUCCI FLORA EMERALD GARDENIA.

L’intensa tonalità dello smeraldo diventa emblema della essenza, dà forma al suo profumo e ridisegna le linee della stampa Flora, icona della maison Gucci. Il verde smeraldo distingue e attualizza anche il motivo del packging, ripreso in una sfumatura più tenue nel flacone.

Gucci Flora Emerald Gardenia incarna l’intensità del colore di cui porta il nome, è una rivisitazione della classica fragranza Flora. Delicata, trasparente, è una composizione verde fiorita cin note fruttate e floreali sofisticate su una morbida base legnosa. Apre con note fruttate luminose e fresche: Pera, Limone e Melone si fondono con le note di cuore di Fiori di Gardenia, Frangipani e Loto. Questa particolare combinazione si adagia sulla base di Note Legnose: Legno Di Sandalo, Legno di Cedro, Muschi vellutati.

Il flacone in vetro laccato verde conserva la stessa forma esagonale della bottiglia di Flora Gardenia ed è caratterizzata dalla scritta Gucci in caratteri neri sottili e da un delicato fiocco nero. la scatola esterna è ricoperta dal motivo iconico di fiori e inserti originariamente creato per la principessa Grace di Monaco nel 1966, ora reinterpretato con la luce vivida del verde smeraldo. La stampa enfatizza la visione creativa della Maison Gucci. Il nuovo design rispecchia il carattere autentico e curioso della donna che indossa la fragranza, insieme alla sua libera interpretazione di bellezza e sensualità.

L’anima fresca e seducente di Gucci Flora Emerald Gardenia in edizione limitata è rappresentata da una nuova campagna pubblicitaria, con il flacone verde adagiato su un letto di petali bianchi di Gardenia. Nella campagna complementare, quella della fragranza classica Gucci Flora, la modella Ellia Sophia Coggins, è ritratta in abito rosa, con una coroncina d’oro a cingerle la testa.

Tutto lo stile inequivocabile della maison racchiuso in questa fragranza in Limited Edition che racchiude il DNA olfattivo del celeberrimo brand, arricchendosi di nuove preziose sfumature perfette per essere indossate in questa estate 2019. Un tocco di sensuale di freschezza, alla quale non si può proprio rinunciare.

Gucci Flora Emerald Gardenia è disponibile da Giugno 2019 in esclusiva da Marionnaud.

GUCCI FLORA EMERALD GARDENIA 50ml 77 Euro
GICCI FLORA EMERALD GARDENIA 100ml 104 Euro

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy