Miu Miu Eyewear presenta Head In The Clouds, un corto che ruota intorno allo sguardo femminile, ai sogni a occhi aperti e ai Miu Miu Cloud – ultimi arrivati dell’iconica collezione di occhiali del marchio.
Constance perde gli occhiali durante una discussione con il fidanzato, ed è Laura a ritrovarli, solo per scoprire un nuovo affascinante interesse: poter vedere il mondo attraverso gli occhi dell’altra. Gli occhiali in questione fanno apparire tutto rosa, e aprono così una finestra sul mistero, la fantasia e la possibilità di rivedere una nuova amica bella e sfuggente.
Il corto celebra i Miu Miu Cloud, i giocosi occhiali da sole distintivi della stagione: a forma di nuvola, senza montatura, con lenti di diversi colori.
Scritto e diretto da Agostina Gálvez, Head In The Clouds è interpretato da Marilyn Lima e Calu Rivero ed è ispirato dall’amore della regista per i manifesti cinematografici d’epoca. Gli spettatori potranno vedere simultaneamente due o tre immagini in movimento, combinate in un modo che è al tempo stesso poetico, cinematografico e grafico.