SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sandali e le ciabattine mettono il fiocco

Per l’estate 2019 si prevede una vera “invasione” di fiocchi: voluminosi o discreti, scultorei . Sandali e ciabattine si fanno chic.

A volte basta un semplice tocco per dare anche alle scarpe più comode un tocco bon ton.

Per l’estate 2019 si prevede una vera “invasione” di fiocchi: voluminosi o discreti, scultorei o leggiadri sono da sempre emblema di stile, e adornano abiti e accessori con un tocco romantico.
Alte o basse, chic o pratiche, le calzature estive si vestono di romantici inserti.

Per chi non rinuncia ad un tocco di leggerezza Benvado presenta la sua interpretazione di questo trend estivo con la ciabattina Daiana, arricchita da un morbido fiocco frontale
Adorabile, ingentilita da un fiocco decorativo che dona al piede grazia e femminilità. Disponibile in pelle capra laminato argento, pelle capra laminato e camoscio rosa, capra righe oro e nero.

Sofisticata e chic la pumps multicolore in cotone e pelle di Prada. Ideale di giorno e di sera, questo modello con fiocco a contrasto, punta stretta e soletta con logo conquista con un romantico motivo a righe reso ancora più sofisticato dal cinturino posteriore alla caviglia in colore blu.

Preziose e adatte ad eventi o serate speciale le proposte di Casadei che ricopre il fiocco con brillanti cristalli per un gioco di luce infinito.

Pratici e comodi ma sempre vezzosi i sandali con fiocco nero in cotone proposti da Twin Set da alternare con la versione in bianco colore bianco in cotone di Brother vellies.

Cosa aggiungere…Piume, fiocchi, plexiglass o strass: i sandali della moda Primavera-Estate 2019 non conoscono mezze misure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy