Il driving, il movimento, l’esplorazione e la velocità sono alcuni dei valori fondanti del marchio Tod’s. Spinto da un’innata esigenza di libertà, il viaggiatore Tod’s attraversa il mondo con la sua Ride Jacket e con la sicurezza del suo stile.
The Ride Jacket
Interpretato da Tod’s, il biker da motociclista diventa una seconda pelle, in nappa ultraleggera. Tasche in diagonale e segni double stripe lavorati tono su tono o con accesi color block, definiscono la disinvoltura della Tod’s Ride attitude.
New Signs
Profili e bordature in pelle attraversano la città con geometrie di lavorazione artigianale, segni decisi di una nuova estetica outline. Capi in impalpabile suede e cotone Drill sono profilati sulla freschezza di un preppie metropolitano.
Materic exploration
La ricerca materica punta all’estremo, della leggerezza. I tessuti performanti sono il lusso tecnico di un guardaroba agile e veloce, in cui le giacche a vento hanno grandi tasche, la Field Jacket ha il bordo in pelle, borse e zaini con effetto Pillow diventano più tattili e versatili che mai.
Step Performance
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…