Il driving, il movimento, l’esplorazione e la velocità sono alcuni dei valori fondanti del marchio Tod’s. Spinto da un’innata esigenza di libertà, il viaggiatore Tod’s attraversa il mondo con la sua Ride Jacket e con la sicurezza del suo stile.
The Ride Jacket
Interpretato da Tod’s, il biker da motociclista diventa una seconda pelle, in nappa ultraleggera. Tasche in diagonale e segni double stripe lavorati tono su tono o con accesi color block, definiscono la disinvoltura della Tod’s Ride attitude.
New Signs
Profili e bordature in pelle attraversano la città con geometrie di lavorazione artigianale, segni decisi di una nuova estetica outline. Capi in impalpabile suede e cotone Drill sono profilati sulla freschezza di un preppie metropolitano.
Materic exploration
La ricerca materica punta all’estremo, della leggerezza. I tessuti performanti sono il lusso tecnico di un guardaroba agile e veloce, in cui le giacche a vento hanno grandi tasche, la Field Jacket ha il bordo in pelle, borse e zaini con effetto Pillow diventano più tattili e versatili che mai.
Step Performance
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…