SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un guardaroba da Re Mida a 24 carati per Billionaire

Golden Times: La collezione per la prossima primavera estate 2020 chiarisce che l'uomo di Billionaire ha davvero il tocco di Re Mida.

La Spring / Summer 2020 conferma la vocazione del brand a vestire i gentlemen e i playboy di oggi.
Ancora una volta Billionaire prende i classici codici del guardaroba e li eleva a nuovi livelli di lusso, proseguendo nella sua instancabile ricerca dei materiali più preziosi e dei migliori tessuti esistenti.
Il risultato è glamour – con capi realizzati interamente in Italia – espressione di un’eleganza moderna e di uno stile impattante.
In questa stagione, l’attenzione si concentra nettamente sui dettagli sartoriali, ma la collezione è tutt’altro che tradizionale. Blazer e cravatte sono audaci in una serie di stampe a righe multicolore.

Uno smoking con collo a scialle decorato con motivi floreali grafici e camicie con stampa di fenicotteri e palme conferiscono un vibrante tono tropicale.
Una leggera giacca di pelle di serpente appoggiata sopra un completo di lino rosa con camicia e cravatta in tinta aggiunge un deciso accento di carattere.
Abiti a doppiopetto in crema e grigio abbinati a un trench di coccodrillo bianco o ad un cappotto di pelle di pitone.

Ci sono infine abiti che subentrano nell’universo delle meraviglie e dell’opulenza: giacche da smoking e bomber stampati con lingotti d’oro all over e, in un tocco finale di esuberanza, I look sono completati da un paio di slip-on oro metallizzate.
Questa sorprendente collezione chiarisce quindi che l’uomo di Billionaire ha davvero il tocco di Re Mida.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy