Di corsa verso la primavera e l’estate! Ispirazione racing e passione motori per la P/E20 di Ice Iceberg.
Richiami ai mitici circuiti internazionali ed atmosfere metropolitane per una sporty couture POP e colorful: felpe e denim laserati si alternano a tessuti tecnici e alla maglieria, in un crashing di texture e fabric.
Bande a contrasto per gym pant e bermuda over. Maglie, magliette e giacche con zip antivento per una collezione bimbo che sprizza energia a go go. Ricami e maxi applicazioni di paillettes, stampe punk-flowers all-over e coulisse muovono le silhouette di gonne e mini dress, abbinati a playful legging, per un tocco femminile e sfizioso.
Per BOY&GIRL grafiche spalmate oltre che complementari e “rubate” al mondo delle corse e del motocross. Colori accesi, tagliati dal bianco e dal nero, si alternano a tonalità pastello. Rosso, giallo, verde fluo ed un vibrante blu elettrico per il bambino. Rosso, lime e rosa per le bambine. Contrasti di colore per un risultato super dinamico dove il logo continua ad essere protagonista armonizzando grafiche e toni.
Cartoon cool: immancabile l’omaggio al mondo dei cartoon. Questa stagione il brand gioca con il buffo Popeye e l’eterna fidanzata Olyve Oli, celebrando i loro 90 anni d’amore. Supereroi dall’animo onesto e generoso, modernissimi eppure un po’ rétro, arricchiscono la collezione anche con simpatiche e colorate comic strip.
Gli accessori, ed in particolare le calzature, rappresentano appieno lo spirito POP del marchio e quello della collezione. Vivaci running assemblate mixando con disinvoltura materiali differenti. Accattivanti sneaker in tela jacquard con maxi logo oltre a slip on elasticizzate e sportive.
La P/E20 Ice Iceberg è un inno all’energia, alla velocità e al movimento, complice la voglia di lasciarsi alle spalle il maltempo e di entrare a tutto gas nella nuova stagione!
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…