SFILATE

Cerca
Close this search box.

HAVAIANAS presenta You Saint Tropez e Slim Glitter

Per l'estate 2019 Havaianas ha pensato a due must-have da avere ai propri piedi per affrontare con stile un pool party o un music festival super cool!

Per l’estate 2019 Havaianas ha pensato a due must-have da avere ai propri piedi per affrontare con stile un divertentissimo pool party o un music festival super cool!

Le You Saint Tropez e le Slim Glitter Havaianas sono infatti due modelli freschi e super colorati, che rispondo ai trend moda del momento.
Ideali da sfoggiare in città per sdrammatizzare un outfit elegante, sono anche perfette da abbinare a maxi dress floreali o a morbidi pantaloni palazzo durante le calde serate in riva al mare.

Dopo il grande successo del 2018, anno in cui sono state presentate per la prima volta, ritornano le You Saint Tropez. La suola richiama quella delle iconiche infradito di Havaianas, ma la fascetta in tessuto stampato è a forma di fiocco ed è completata dal logo metallico del brand.
Oltre alle fantasie a righe in perfetto stile nautico che hanno dettato tendenza la scorsa estate, arrivano le coloratissime versioni con stampa tropicale su fondo melanzana oppure ruggine.

Tutti meritano di brillare, ed Havaianas ha pensato di partire proprio dai piedi! Le Slim Glitter aggiungono un tocco sparking alle listine del celebre modello Slim, rendendole l’accessorio immancabile per un look 100% summer vibes!

Largo a colori luccicanti, tra cui silver, rosa, gold e nero. Per le più audaci, la Slim Carnaval si veste all over di glitter multicolor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy