Libertà di essere e di raccontarsi. La campagna di Metrocity per la collezione 2019 ha come protagonista la top model Kate Moss.
Scattata a Londra dal fotografo Miguel Reveriego, la CRUISE campaign #I DON’T CARE, lancia un messaggio positivo: quello di non dare troppa importanza al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amare ed esprimere la propria identità con sicurezza.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.
L’ icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex METROCITY, dai toni azzurri e intensi.
Dal lancio nel 1992 METROCITY non ha mai smesso di sperimentare tessuti e nuove tecniche di produzione.
Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una collezione universale di prodotti, capi ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa. Attualmente METROCITY ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.
Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…
Mai sentito parlare di "Revenge bedtime procrastination"? Forse no, ma si tratta di un fenomeno…
Rimettersi in forma non dipende solo dall'alimentazione: cosa dobbiamo cambiare per sentirci davvero bene? Moltissime…
Asciugare il bucato in casa alla perfezione, come fare? Con questi accorgimenti è possibile: non…
A volte basta una piccola idea per fare una grande differenza: l'invenzione delle studentesse americane…
Il segreto della giovinezza di Ilary Blasi? Ecco come è arrivata a 43 anni sembrando…