Libertà di essere e di raccontarsi. La campagna di Metrocity per la collezione 2019 ha come protagonista la top model Kate Moss.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.
L’ icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex METROCITY, dai toni azzurri e intensi.
Dal lancio nel 1992 METROCITY non ha mai smesso di sperimentare tessuti e nuove tecniche di produzione.
Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una collezione universale di prodotti, capi ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa. Attualmente METROCITY ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…