SFILATE

Cerca
Close this search box.

Unicorn D-Styling, la nuova borsa di Tod’s

Pronte a scoprire la nuova limited edition di Tod's e Mr Bags? La borsa color blu cielo arricchita con il charms con l'unicorno. Classe, estro e magia.

L’unicorno, creatura leggendaria dal corpo di cavallo, rende dannatamente cool la nuova limited edition di Tod’s realizzata insieme a Mr Bags, famoso blogger cinese di fama mondiale.
Il brand si prepara a conquistare le donne di tutto il mondo con la “Unicorn D-Styling” la nuova borsa pensata per l’estate 2019 con le sue sfumature blu cielo, uno dei colori preferiti di Mr. Bags, resa ancora più preziosa grazie ad un charm a forma di unicorno,  simbolo di nobiltà, eleganza e purezza.
La Tod’s D-Styling ha una moderna ed elegante silhouette, un pratico manico centrale e la tracolla removibile che le conferisce un look lussuoso, pratico e femminile, proprio come la prima D Bag lanciata nel 1997.
L’edizione limitata di Tod’s e Mr Bags “Unicorn D-Styling” è disponibile sul sito tods.com, su Tod’s WeChat Mini Program e in selezionate Boutique Tod’s nel mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy