SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo abbronzante di Incarose per l’estate 2019

Per l’estate 2019 INCAROSE lancia una pratica novità: MAXI BRONZE SUN CREAM, una nuova crema solare viso-corpo ideale da portare in vacanza, anche in aereo.

Per l’estate 2019 INCAROSE lancia una pratica novità: MAXI BRONZE SUN CREAM, una nuova crema solare viso-corpo nell’innovativa SOFT BAG da 50 ml, una comoda bustina apri/chiudi, ideale da portare in vacanza, anche in aereo.

La praticità di questa crema evita gli sprechi e consente di utilizzarne la giusta quantità per abbronzarsi in modo uniforme, senza scottature o macchie solari, scalando il fattore di protezione dal più alto (50+) fino a quello più basso (6), una volta che la pelle risulta abbronzata.

Una formula fresca e leggera che offre un’abbronzatura intensa, omogenea, piacevolmente naturale, in assoluta sicurezza. Adatta a tutti i tipi di pelle, ha un’applicazione facile, dal rapido assorbimento. Protegge, prepara e idrata la pelle, velocizzando e prolungando l’abbronzatura grazie all’attivatore di melanina contenuto. Una formula Water Resistant rispettosa dell’ambiente, con polimeri di origine naturale non inquinanti e una texture non untuosa che la rende antisabbia.

Protezione GLOBALE (UVB/UVA/UVA lunghi/InfraRossi) ai massimi livelli, con copertura totale dai danni derivanti dall’esposizione solare, compresi quelli termici.
MAXI BRONZE SUN CREAM è ECO-FRIENDLY, in quanto contiene principi attivi derivati da estratti naturali, meno inquinanti per l’ambiente.
I prezzi?
Protezione bassa SPF6: 7 euro
Protezione media SPF15: 7,50 euro
Protezione alta SPF30: 8 euro
Protezione molto alta SPF50: 8,50

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy