SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Tyler Nix su Unsplash

Costumi da donna: interi, bikini o trikini?

I costumi da mare per quest'estate 2019 diventano più casti. Meno sgambati e più coprenti, si colorano con stampe e arricchiscono di inserti glamour.

Intero, due pezzi o trikini? Che costumi  da mare mettere in valigia?  Il dilemma di ogni estate torna a riproporsi con forza anche per queste vacanze estive.

La parola d’ordine è coprirsi!

La vita degli slip si alza e i reggiseni, non più minimal come la passata estate, avvolgono le forme, non le costringono.

I costumi da bagno interi, poi, vengono rispolverati e vivono una seconda vita. Il classico costume tutto d’un pezzo dall’allure sportiva diventa civettuolo e iper-femminile con rouches sulla scollatura rotonda oppure lungo la schiena.

I tessuti, anche quelli tecnologici, sono confortevoli e glamour.

La chiave di volta per cambiare mise all’occorrenza? Le spalline che, da sostegno diventano un accessorio da legare attorno al collo a mo’ di collana o da allacciare sensualmente sul retro.

Impreziosite da strass, perline e fiocchi aiutano a vivere in modo malizioso le giornate in spiaggia.

Ricami multicolor e fasci di luce si alternano a trasparenze per essere “sexy on the beach”

Da Motivi a Calzedonia passando da Yamamay a Triumph, le proposte mare e piscina sono infinite.

Per chi vuole osare con uno stile più audace arriva in aiuto la capsule collection dai toni fluo e leopardati nata dalla collaborazione tra Twin Set e Elettra Lamborghini.

La bomba sexy, nonchè influencer, personaggio televisivo e cantante, porta il motivo leopardo, ormai suo tanto distintivo – tanto da averlo anche tatuato sulla pelle – sul costume intero con stampa animaliere all-over e i due bikini con brasiliana, di cui uno interpretato nelle sfumature fluo e l’altro con frange ondeggianti sulle tonalità del rosa.

Non mancano le proposte per le taglie forti di Calzedonia e le proposte di costumi online a poco prezzo.

I costumi da bagno per l’estate 2019!

Costumi interi

Il costume intero da quando è riapparso in passerella è diventato il must have della valigia estiva: oltre ai modelli anni 90, con sgambatura pronunciata, si aggiungono tagli couture con inserti di pizzo e profonde scollature a “V”.

Il costume intero piace sempre di più, anche perchè pare essere il capo ideale per un selfie in spiaggia.

Perfetto per le attività sportive sul bagnasciuga, alla sera completa il look da aperitivo. Basta un foulard o una gonnellina ed il gioco è fatto.

Costumi sexy

Perchè non essere sensuale e intrigante come una sirena e sfrontata come una pin up star anche in spiaggia? Scollature e sgambature profonde unite a paillettes e riflessi metallici per brillare al sole, per  un effetto ancora più spettacolare.

Largo a oblò, scollature, intrecci, fiocchi, righe marinare, voilant, borchie o altri dettagli, con stampe tropicali, tessuti metallici e nuovi colori vitaminici su tagli e vestibilità da urlo.

Anche le griffe più blasonate incantano con le loro proposte chic, Gucci, Armani, Fendi, Valentino, Off White! Non resta che sfogliare la gallery e, se non volete spendere una fortuna, sono tantissime le offerte di costumi da bagno online su Amazon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy