SFILATE

Cerca
Close this search box.

All’arrembaggio: arrivano i saldi Miss Sixty

Rinnova il tuo guardaroba con Miss Sixty: con i saldi adesso è più facile! Le imperdibili offerte di luglio.

Sempre più intriganti i summer sales da Miss Sixty: l’abbigliamento colorato, glamour e trendy. Con i saldi Miss Sixty potrai acquistare i tuoi capi preferiti con sconti fino al 40%!

I capi della collezione Miss Sixty sono progettati e realizzati per la donna che vuole sempre rimanere al passo con la moda senza perdere di carattere ed unicità! La versatilità dei capi è tale da farti sentire sempre trendy qualunque abbinamento tu faccia. Osa, sperimenta, crea diverse combinazioni e stupisciti: da oggi potrai farlo accedendo all’ampio catalogo dei summer sales Miss Sixty sia negli store che online!

Incredibili sconti su questi jeans corti con perline. Un modello lineare e semplice con meravigliose decorazioni di perline gialle sul bordo delle tasche. Grande femminilità ispira anche la salopette corta con perline che, con semplicità, dona un tocco unico ed indistinguibile. 

Tra i saldi anche queste splendide T-shirts. La prima, 100 % in cotone, è decorata con un disegno di perline ricamate sulla parte frontale: un capo simpatico e alla moda da abbinare con jeans, pantaloni, gonne o shorts. La seconda t-shirt è impreziosita da una maxi stampa sulla parte frontale. Linee semplici ma look che attrae: è questo il segreto di Miss Sixty!

Approfitta dei saldi Miss Sixty per acquistare i pantaloni più trendy dell’estate! Troverai fantastici sconti per il jeans a vita alta con fondo sfrangiato. Un jeans scuro effetto used con logo a contrasto ricamato sul fianco con le ali: ideale per le tue sere estive in discoteca!

Oppure, se hai un animo romantico e hai bisogno di un outfit per il tuo aperitivo in centro, opta per il pantalone a palazzo colore azzurro di un tessuto incredibilmente morbido e leggero misto seta.  Grazie alla coulisse in vita e alla linea semplice questo pantalone valorizza la silhouette femminile donando quel quid in più!

Femminilità e leggerezza donano infine i mom jeans impreziositi con decorazioni floreali e realizzati 100 % in cotone: con i saldi saranno tuoi con il 40% di sconto.

In saldo anche i vestiti della collezione Miss Sixty che faranno sentire ogni donna unica e alla moda con le loro linee audaci e tessuti di qualità.

Il primo modello proposto è un vestito 100% cotone denim con manica lunga e arricciata, un romantico scollo a barca con la parte soprastante velata e decorata. Vestito unico e confortevole che mette in risalto la silhouette con eleganza e sobrietà.

Incredibilmente in sconto anche il meraviglioso vestito lungo decorato con fiori di colore rosa su sfondo nero; le spalle scoperte, le spalline sottili e la ruches sullo scollo e sulla parte finale della gonna rendono femminile ed elegante questo abito.

Per una serata importante acquista in saldo il vestito corto in colore nero con inserti in pizze su spalle, petto e maniche. Le ruches e gli inserti in pizzo che lasciano intravedere la pelle donano sensualità all’intera figura. Certamente un vestito che non passa inosservato!

Ti farà piacere sapere che i saldi riguardano non solo i vestiti ma anche le scarpe! In saldo meravigliosi stivali alti a punta di colore nero super attillati. O ancora comode e confortevoli ciabatte Miss Sixty in gomma, con parte sul dorso trasparente con logo Miss Sixty a contrasto. Per le tue giornate estive sempre in giro vi sono poi le scarpe di tela bianca con logo Miss Sixty Milano di colore nero e rosso!

E che dire degli accessori? In sconto la shop bag Miss Sixty di gomma trasparente con beauty case interno di colore bianco con logo Miss Sixty a contrasto, presente anche nella parte esterna della borsa. Per una serata con le amiche acquista la small bag nera lucida con inserti dorati sul manico e sulla chiusura, dalla linea originale ed innovativa. Tra gli accessori in saldo anche le meravigliose cinture tra cui Miss Sixty Gold Belt per impreziosire i tuoi capi d’abbigliamento donando loro un tocco glamour!

Approfitta dei saldi Miss Sixty negli store di tutta Italia o attraverso l’Official Store Online! Rinnova il tuo guardaroba con Miss Sixty: con i saldi adesso è più facile!

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy