SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sicialian notes, la nuova collezione fw 2019 di Kiko Milano

Nuove collezioni bellezza: Un inno alla bellezza targata Italia: la nuova lineadi Kiko Milano “Sicilian Notes”.

Piena di luminosità e positività, “Sicilian Notes”, la nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2019/20 di Kiko Milano,  affonda le radici nel DNA italiano del brand.

Cura della pelle, make-up e accessori si uniscono per creare uno sguardo in perfetto stile Golden H “Sicilian Notes” our, quel momento del giorno in cui il sole tramonta, il ritmo è lento e la luce calda rende più suggestiva ogni cosa. La pelle sembra riposata, radiosa e piena di vita; gli occhi e le labbra sono perfettamente evidenziate da accenti femminili. Il risultato finale è semplice, pieno di gioia inconfondibilmente italiano.

Vuoi realizzare il nuovo look Sicilian Notes? Passo dopo passo ecco tutti gli step per ottenere, con tutti i nuovi prodotti di cura della pelle e trucco, un make-up che saprà dare un tocco speciale al tuo rientro dalle vacanze. Scopriamo insieme tutti i passaggi.

SII RAGGIANTE CON LO SKINCARE GIUSTO

È tempo di sfruttare le proprietà rivitalizzanti e nutrienti che la natura ci ha dato, con i prodotti di questa linea infusi con agrumi e ingredienti a base di olii naturali. Inizia ricaricando la tua pelle stanca con una linea di prodotti skincare progettata per offrirle una marcia in più. Comincia con l’azione detossinante e illuminante dell’Energizing Cleanser, lasciando che gli agrumi e il potere delle vitamine purifichino ed esfolino la pelle. Applicalo sul viso utilizzando la Lemon Konjac Sponge per pulire i pori, lasciando un incarnato uniforme. Successivamente, usa l’Energizing Toner per un concentrato di vitalità ricco di vitamine, per una pelle idratata, rinfrescata e piena di vita. Completa con l’Energizing Face Moisturizer per ripristinare la naturale idratazione della pelle e prepararla al proseguo della giornata.

BRONZE BEAUTY

Crea la base perfetta per il trucco applicando il Brightening Primer su tutto il viso. la pelle sarà istantaneamente illuminata e naturalmente radiosa grazie alla capacità di riflettere la luce, assicurando una tela impeccabile per il capolavoro che stai per creare. Successivamente, applica il Full Coverage Hydra Foundation che, con la sua formula a base d’acqua, offre idratazione, protezione e una coprenza senza compromessi. Definisci i volumi dl viso e crea un effetto “pelle baciata dal sole”, dopo un tramonto Siciliano con Baked Bronzer: arricchito con Olio di Jojoba e Olio di Oliva. Applicalo utilizzando All Over Face Brush con movimenti rotatori lungo gli zigomi. Per un effetto ad alta intensità, usa il Precision Brush Duo per applicare il Nourishing Bronzer oppure il Baked Blush, concentrandoti nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare. Evidenzia poi la parte alta dello zigomo con Highlighter Duo.

SGUARDO INTENSO

Crea un look magnetico, giocando con colori opachi e metallici per una definizione estrema. Per prima cosa, prepara le palpebre con l’Eye & Lips Primer per un colore che rimanga fresco e impeccabile per tutto il giorno. Ora è tempo di divertirsi! Abbina le tonalità del Long Lasting Eyeshadow Duo o sperimenta con i molteplici abbinamenti della Maxi Eyeshadow Palette a seconda del tuo umore. Esalta naturalmente gli occhi con toni nude e oro, o scegli uno smokey eyes moderno dalle tonalità verdi per catalizzare su di te l’attenzione. Incarna l’anima siciliana incorniciando lo sguanrdo con un tocco di Eye Marker Duo, utilizzando il pratico applicatore 2-in-1 per occhi dalle geometrie feline. Resistente all’acqua, preciso e facile da applicare, per un effetto di massima precisione. Completa il tuo look occhi con il Nutrilash Mascara per creare un ventaglio di ciglia fluttuanti. Arricchito con sei potenti ingredienti di derivazione naturale, per un trattamento e una protezione profonda, il Nutrilash mascar

LABBRA SENSUALI

Per labbra perfette da baciare dai colori matte o brillanti. Delinea il contorno con Long Lasting e waterproof Lip Liner, accentuando l’arco di cupido. Poi crea delle labbra morbide e voluttuose con il Nourishing Lip Balm e il suo effetto brillante, o scegli un colore ricco a prova di bacio con Liquid Lip Colour Duo: la sua formula ad alta tenuta resiste fino a 8 ore, in ricche tonalità matte o viniliche e scintillanti.

IL TOCCO FINALE: LE UNGHIE

Termina il tuo look con un twist di colore grazie al Colour & Care Nail Lacquer e dai un ultimo sguardo allo specchio: Bellissima!Per scoprire quanto tu possa essere bella, la nuova collezione Sicilian Notes ti aspetta in vendita nei negozi Kiko Milano o sul sito ufficiale.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy