Anna Cleveland interpreta la campagna fotografica Laura Biagiotti Autunno Inverno 2019/20 scattata in una cornice d’eccezione: lo studio creativo situato nel castello Marco Simone presso gli Headquarters Laura Biagiotti.
Il testimone passa dalla madre Pat Cleveland, icona delle passerelle Biagiotti e protagonista della sfilata di Febbraio al Piccolo Teatro di Milano, alla figlia Anna, artista poliedrica e amica di lunga data, musa della nuova storia Biagiotti, che ha interpretato i valori del brand muovendosi eterea tra la collezione dei profumi senza tempo di Laura Biagiotti a Roma, per l’obbiettivo della fotografa Stefania Paparelli.
Mettere lo straordinario nel quotidiano e cercare di farlo durare nel tempo, questa è la filosofia della moda Biagiotti.
La collezione Fall Winter 19/20 sublima, in un guardaroba volutamente ultra-femminile, i pillars delle collezioni Laura Biagiotti.
In primo piano l’abito Bambola, massima espressione della libertà femminile, con i suoi volumi ampi e le linee spazialiste che liberano la silhouette e si evolvono con stampe e colori; il monogram LB, disegnato da Laura Biagiotti nel 1975 e riprodotto in versione maxi e mini su pullover, giacche, gilet e spolverini. Si trasforma in borse, cinture, orecchini e stivali. È in rilievo nei ricami, lavorato jacquard nella maglia, stampato nella seta.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…