Millie Bobby Brown, la 15enne che sta facendo impazzire tutti, grazie anche alla sua partecipazione in Stranger Things di Netflix, si prepara a diventare musa ispiratrice per chi ama i capelli extra lunghi e i gioielli.
L’adolescente Brown, due volte candidata all’Emmy e Ambasciatrice Goodwill dell’UNICEF più giovane di sempre, ha da poco firmato un accordo di due anni con Pandora per promuovere la collezione.
“Sono incredibilmente onorata di collaborare con Pandora. Amo Pandora perché ognuno può raccontare la sua storia, e ogni simbolo può rappresentare la propria individualità”, dichiara Millie Bobby Brown.
Firmata dall’acclamata fotografa di moda Cass Bird, la campagna presenta immagini casual e alla moda della Brown scattate nella sua città adottiva Atlanta, in Georgia, indossando la sua selezione personale di gioielli della nuova collezione Pandora.
Insieme alle immagini di campagna, è stato girato un digital film con protagonista la Brown che racconta il suo legame personale con i nuovi gioielli.
Millie Bobby Brown è l’ambasciatrice perfetta per la prossima generazione di gioielli Pandora che consente alle giovani donne di esprimersi e porta anche un approccio giovanile e individuale ai gioielli che completa perfettamente la visione e la creatività di Pandora.
Millie Bobby Brown è diventata famosa per il suo ruolo di Eleven nella serie Stranger Things di Netflix. Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”. Brown è la persona più giovane a comparire nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…